News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] MAFIA III

Aperto da Bluforce, 5 Agosto, 2015, 14:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 29 Settembre, 2016, 16:04:42
anche io passo...lo recupereró forse...ho deciso che i miei prossimi saranno paper mario y world FF  :sisi:
paper mario e Fifa  :sisi:

Cipo88

Massì io l'ho prenotato in attesa di FFXV e poi avanti tutta fino a  Wildlands a marzo! :gogogo:

Turrican3

http://www.polygon.com/platform/amp/2016/9/30/13124366/mafia-3-review-time

Niente copie per le recensioni fino al lancio.
Generalmente è un pessimo segno in merito alla qualità del prodotto, ocio... :sweat:

Cipo88

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2016, 23:02:54
http://www.polygon.com/platform/amp/2016/9/30/13124366/mafia-3-review-time

Niente copie per le recensioni fino al lancio.
Generalmente è un pessimo segno in merito alla qualità del prodotto, ocio... :sweat:

azz

Turrican3

Beh c'è da dire che ormai non si può stare tranquilli al 100% con le recensioni a prescindere... certo che quando accadono cose del genere IMHO è alquanto opportuno prestare un pizzico di attenzione in più della norma.

Bluforce

Le recensioni non servono più a nulla, visto lo stato in cui escono i giochi.

Assetto Corsa è uscito ottimizzato malissimo, con un frame rate osceno e tearing a non finire.
Le recensioni lo hanno bastonato.

Recentemente è uscita una patch che ha sistemato parecchi problemi.

Sia chiaro che non sto dicendo che non si debbano recensire i VG, ma che purtroppo ormai i giochi vengono pubblicati in condizioni pessime, tentando di risolvere poi via patch, ma ormai il danno è fatto.
The Crew all'uscita era pessimo, oggi è tutto sommato un buon gioco, ma la nomea che ha è quella di gioco pessimo (qui addirittura ancora peggio, perché la nomea se la ritrova a causa della open beta).

Bluforce

Ci sono pareri discordanti sulla versione PS4. C'è chi dice che pare un gioco PS3, e chi giura che è fantastico. :sweat:

Riguardo la versione PC, è lockata a 30, e non c'è stato modo per il momento di sbloccare.

Bluforce

Promessa la patch "very soon" per sbloccare i fotogrammi su PC.

Parsifal

#23
Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2016, 18:48:31
Ci sono pareri discordanti sulla versione PS4. C'è chi dice che pare un gioco PS3, e chi giura che è fantastico. :sweat:

Riguardo la versione PC, è lockata a 30, e non c'è stato modo per il momento di sbloccare.

Stanno veramente rompendo i co****i
Capisco che il tema è ampio, ehh però...si uscirà la patch, come di consueto accade per altri giochi che sono marchiati dal destino di castrazione, poi uno pensa male e non da ora, ma è veramente stucchevole..

Turrican3

Devo dire che non ho mai capito quali siano le motivazioni che portano più di un team ad optare per questa (apparentemente incomprensibile) scelta. :mmmm:

Bluforce

Nel caso specifico parrebbe che non ci siano arrivati coi tempi ed abbiano preferito concentrarsi sul mondo console, facendo un porting 1:1 su PC.

Così dicono in giro.

Turrican3

Mboh, ci sarà qualcosa di (più) tecnico che mi sfugge... :sweat:

Mystic

Mafia 3 to Support PS4 Pro, Will Have Upgraded Visuals

vedremo le differenze.

Parsifal

Uscita la patch pc

Mafia Game
‏@mafiagame
UPDATE: 30, 60 & unlimited fps options and other improvements now live with PC patch

Bluforce



Probabilmente la dimostrazione ulteriore, qualora ce ne fosse bisogno, che "più potenza" non porta automaticamente a giochi migliori.