News:

in collaborazione con:

Menu principale

OUYA - La console della rivoluzione!

Aperto da Bluforce, 10 Agosto, 2012, 10:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Staremo a vedere, l'audio è comunque porcelloso, intendo quella della tipa che alla fine del video pronuncia OUYA in modo orgasmatico .
OUYA a tutti Voi  :beer:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2013, 07:19:37Gioco d'avventura da Double Fine esclusivo.

Kotaku later clarified that the announcement didn't mention whether the game would debut simultaneously or even ahead of time on PC, Mac and Linux, as suggested in its record-breaking Kickstarter campaign. It also didn't rule out the possibility of coming to other consoles later on.

Hmm da quel che dice il tizio potrebbe trattarsi, nella migliore delle ipotesi, di esclusiva temporale. :look:

Bluforce

Sbagliai a scrivere nella fretta. Esclusivo "console".

Poi ci posso anche credere che comunque arriverà su PSN/XBLA/WII U Shop. Però intanto si porta a casa un bell'appoggio, OUYA.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2013, 10:17:36Sbagliai a scrivere nella fretta.

I know what you mean. :sweat:

Citazioneintanto si porta a casa un bell'appoggio, OUYA.

Yep, non è niente male (anche se secondo me è pochino per sfondare, serve ben altro)

Bluforce

Eccoli!

Sono usciti allo scoperto:

Una OUYA all'anno!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=512079

A questo punto spero fallisca miseramente  :D

Turrican3


Blasor

CitazioneI got a pc for that.
No thanks.

E aggiungo, mi viene molto meno in proporzione nel tempo.

stobbArt

è brutto da dire, ma spero il loro progetto fallisca, e miseramente :sisi:

Joe

Citazione di: Blasor il  6 Febbraio, 2013, 13:28:52
Il pad mi sembra fare concorrenza all'antiergonomia dell'xbox1.

Bisognerebbe impugnarlo, prima di commentare.  :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2013, 09:29:18
Kotaku later clarified that the announcement didn't mention whether the game would debut simultaneously or even ahead of time on PC, Mac and Linux, as suggested in its record-breaking Kickstarter campaign. It also didn't rule out the possibility of coming to other consoles later on.

Hmm da quel che dice il tizio potrebbe trattarsi, nella migliore delle ipotesi, di esclusiva temporale. :look:

Credo sia impossibile che esca addirittura prima che su PC, succederebbe il finimondo (e giustamente, aggiungerei).  :|

Blasor

Citazione di: Joe il  7 Febbraio, 2013, 17:21:39
Bisognerebbe impugnarlo, prima di commentare.  :sisi:
Citazione di: Blasor il  6 Febbraio, 2013, 13:28:52
Il pad mi sembra fare concorrenza all'antiergonomia dell'xbox1.

Tra l'altro a pelle ci prendo, su queste cose, solitamente. Eventualmente felice di sbagliarmi.

ienak


Reiz

Console Android Ouya: la prima recensione stronca la periferica

A giugno Ouya sarà disponibile per tutti sul mercato internazionale, ad un prezzo di base di 99 dollari/euro che sembra essere piuttosto basso in relazione alla concorrenza.
I colleghi di TheVerge però hanno già avuto modo di provare per qualche giorno, in maniera approfondita, la console Android, forse la più famosa tra le periferiche da gioco con sistema operativo mobile, purtroppo stroncandola su praticamente tuta la linea.
Il voto globale alla fine della review è di solo 3.5 su 10, votazione assolutamente insufficiente, che porta alla luce numerosi problemi.
Iniziamo però con forse l'unico punto a favore di Ouya, il design. La console infatti è molto piccola e accattivante. Sta molto bene in un salotto ed è un piacere osservarla. Al tatto però si capisce subito che si ha di fronte una periferica assemblata con poca qualità, troppo leggera e con plastiche molto delicate. Stesso discorso vale per il Pad  finché lo osserviamo possiamo apprezzarne le forme, ma appena lo prendiamo in mano questo non sembra essere dei più comodi e resistenti.
Per quanto riguarda i giochi presenti e compatibili, ci troviamo di fronte alla presenza di titoli già disponibili per smartphone e tablet e solo riadattati per essere fruiti con il Pad. Molti di questi presentano risoluzioni o una grafica che stona molto con TV di grandi dimensioni, e ci riporta a prestazioni tecniche di fine Playstation 1, inizio Playstation 2, solo con qualche eccezione.
Anche l'interfaccia, navigabile tramite un semplice touchpad inserito nel pad stesso, è scarna e non presenta grandi possibilità di espansione.
Per ora quindi un insuccesso, soprattutto se confrontato anche solo con una Playstation 2 o una Xbox 360, quest'ultima costa qualcosa in più ma offre molto ma molto di più.
Speriamo che prima dell'uscita nei negozi i contenuti possano aumentare, anche se l'hardware non consente grandi passi in avanti.


http://www.nexus-lab.com/2013/04/05/console-android-ouya-recensione/

:sweat:

Bluforce

Ho letto che pare avere anche un input lag del pad veramente pessimo.

Ma d'altronde non ci si poteva mica aspettare che fosse iddio.

maxam

In sostanza sembra più un'operazione di marketing che una vera novità.
Peccato.

Certo che metterla a confronto con console prodotte a milioni e a fine ciclo vita mi sembra un po' .... :sweat: