News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 7

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2009, 18:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Ho appena installato la beta (64 bit) e per quel poco che l'ho usato finora devo dire che sembra molto veloce, per installare FF3 ci avrà messo 4 secondi ( :o )
Anche l'installazione è stata molto veloce ed il pc era già perfettamente configurato.
Adesso lo provo ancora ma il primo impatto è stato molto positivo :thumbup:

CICLOPE

che vergogna però, io ho vista ed è un OS praticamente morto appena nato  :tsk:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 11 Gennaio, 2009, 18:45:49
che vergogna però, io ho vista ed è un OS praticamente morto appena nato  :tsk:
beh.. vista è una porcata immonda...

questo windows7 promette bene...

vedremo..

CICLOPE

credi che in meno di 2 anni riescano a rivoluzionare un os che tu giudichi una porcata immonda?  ::)

Quelo

Citazione di: Kiwi il 11 Gennaio, 2009, 18:37:14
Ho appena installato la beta (64 bit) e per quel poco che l'ho usato finora devo dire che sembra molto veloce, per installare FF3 ci avrà messo 4 secondi ( :o )
Anche l'installazione è stata molto veloce ed il pc era già perfettamente configurato.
Adesso lo provo ancora ma il primo impatto è stato molto positivo :thumbup:

Oh sì certo, magari è pure meglio di Leopard  :ciao:.

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 11 Gennaio, 2009, 20:03:06
credi che in meno di 2 anni riescano a rivoluzionare un os che tu giudichi una porcata immonda?  ::)
Windows 7 e' in pratica Vista Second Edition.
Non preoccuparti, a livello di Kernel non cambia praticamente nulla e ci sara' piena compatibilita'. ;)
Promette comunque molto bene ma era una cosa scontatissima. Tutte le edizioni di Windows, dalla 3.0, sono state sostituite da una riedizione successiva.
Unica eccezione gratuita, XP SP2, che guarda caso trasformo' XP nel miglior sistema operativo della storia.

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 11 Gennaio, 2009, 20:03:06
credi che in meno di 2 anni riescano a rivoluzionare un os che tu giudichi una porcata immonda?  ::)
rivoluzionare sicuramente no..

ma renderlo molto meglio.. questo si...



CICLOPE

sì ma un conto è xp sp2 dove l'sp2 è un aggiornamento gratuito per chi ha xp e un conto è che ho io vista e per avere windows7 devo comprarmelo  :tsk:

Kiwi

Citazione di: Quelo il 11 Gennaio, 2009, 20:07:05
Oh sì certo, magari è pure meglio di Leopard  :ciao:.
Sicuramente! :teeth:

Scherzi a parte, è molto veloce, soprattutto visto che il mio pc non è di certo una scheggia!

Quelo

Piccolo OT per Kiwi; guarda cosa mi son comprato per studio:



L'ho trovato da collezione, nuovo di zecca  :silvio:.

Kiwi

Fatti un favore almeno, cambia il mouse. Non esiste mouse peggiore :ohno:

Quelo


Kiwi

non sono l'unico a dirlo, pure i miei colleghi che fanno prestampa dicono che un mouse normale è meglio!

cmq effettivamente è esistito di peggio:

:boom:

Comunque mi piace questo nuovo windows, anche nella facilità d'uso.

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 11 Gennaio, 2009, 20:25:13
sì ma un conto è xp sp2 dove l'sp2 è un aggiornamento gratuito per chi ha xp e un conto è che ho io vista e per avere windows7 devo comprarmelo  :tsk:
E' sempre stato cosi'. L'unica eccezione, appunto, e' stato XP SP2.  :D
Ora che arrivera' W7, verra' aggiornato e patchato per le miliardi di configurazioni hardware, ecc...ecc...sara' quasi ora di cambiare il PC. :ciao:
Sul portatile, invece, trovo totalmente inutile cambiare S.O. Pensa che su quello ho ancora quella fetecchia di XP Home... :lol:

CICLOPE

cambiare hardware? lol non ci penso proprio, il mio dell 17 pollici ha ancora 2,5 anni di garanzia  :silvio: