News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Quale console ha il miglior rapporto qualità-prezzo?

Aperto da Dick_Dastardly, 23 Ottobre, 2007, 13:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Secondo voi questo Natale, quale console avrà il miglior rapporto qualità-prezzo?

l'XBOX360 specialmente con il nuovo bundle
9 (64.3%)
La PS3 con HD da 40GB
3 (21.4%)
Il Wii
0 (0%)
Io punterei ancora sulla PS2...
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Dick_Dastardly

Votate gente  :cool2:

Io dico XBOX360, ma sono di parte  :silvio:

Mystic

decisamente la X360

attualmente la fa da padrona (parco giochi/prezzo)

Turrican3

Io ho votato PS2.

Costa circa un terzo del 360 e chi la comprasse oggi potrebbe giocare anche "solo" con i titoli dall'ottimo in su per... boh, mi gira la testa al solo pensarci.

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:15:27
Io ho votato PS2.

Costa circa un terzo del 360 e chi la comprasse oggi potrebbe giocare anche "solo" con i titoli dall'ottimo in su per... boh, mi gira la testa al solo pensarci.

Secondo me hai ragione. Nel senso che in termini di "casual gamer" la PS2 ancora catalizza il mercato. Ma questo lo vedo un grande Natale per il 360 :)

Turrican3

#4
Come nextgen ad oggi il 360 è indubbiamente la console più "matura", penso ci siano pochi dubbi a riguardo.

Ma le altre non stanno a guardare, con buona pace dei nostri portafogli. :hihi:

Quelo




Enomix


TheElement

360 se consideriamo il panorama videoludico del botolo  :bowdx: e soprattutto viste le mega offerte in arrivo sotto Natale  :o

Ma se parliamo di qualità costruttiva direi che il mio voto si ribalta a favore di ps3  :sweat:...399US per un lettore blue ray, con 40Gb di HD, HDMI , e una solidità di tutto rispetto fanno sicuramente pendere l'ago verso il monolite Sony.


Sirio

Ho votato X360 , scelta dovuta principalmente al numero superiore di giochi di qualita' oggi disponibili .

Ma come HW la PS3 a 399 E e' certamente da considerarsi un offerta migliore della X360 .

Giulo75


Biggy

Non si può dare una rispsota a una domanda così formulata, troppo vaga e troppo eterogenea per "datazione", quantità, qualità e tipo di offerta.

Ps2 : a poco prezzo ti ritrovi, se non l'hai ancora fatto, da giocare possibilmente tantissimi giochi imperdibili, e altrettanti discreti riempitivi.

360 : è l'offerta nextgen ludicamente migliore.

Ps3 : come dice Sirio, a 399, con lettore BR integrato, è conveniente. Ma i giochi? La retrocompatibilità?.

Wii : se ci pensi, hai a disposizione (con connessione a internet e pad+memory GC) tutte le console Nintendo della storia, potendoci giocare tutti i capolavori della Nintendo che fu, più qualche simpatica roba alternativa dei giorni nostri. Tutte le altre leggono film, il Wii no.

Non rispondo al sondaggio se non con questo post.

Per un niubbo dei videogiochi sicuramente Ps2 e Wii ASSIEME andrebbero benissimo. Ai'voglia a roba che gli si potrebbe far giocare ...

Turrican3

Onestamente non ce lo vedo un niubbo a scaricare (a pagamento) la roba della VC per quanto storica possa essere... mi sembra più un servizio orientato all'utenza più "evoluta", chiamalo fanservice se vuoi.

Biggy

Ma infatti dicevo in linea teorica se ci fosse un niubbo da istruire, beh ci sarebbe tanto materiale