Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Blasor

CitazioneVerdetto finale: Se siete ancora rattristati dopo l'acquisto di Nintendo Wii U, al termine della presentazione di PS4 vi sentirete sicuramente meglio. Davvero. Un'esperienza terapeutica. Catartica, perfino.

Rispetto all'ultimo Direct, direi, non c'è proprio paragone. Più che altro viene un po' da ridere a confrontare il marketing pre-conferenza con quello che è stato effettivamente mostrato.


Ah qualora uscisse fuori l'unica cosa che davvero mi interessa fatemi un fischio: Region free/locked? Anche se dovrebbero restare gli unici intelligenti sotto questo punto di vista.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Febbraio, 2013, 12:54:55Rispetto all'ultimo Direct, direi, non c'è proprio paragone.

Eh, non so... per quanto in ultima analisi molto sia da ricondurre ai gusti (per dire, un Killzone4 e un Wonderful101 in comune hanno ben poco) ieri di carne al fuoco ce n'era davvero tanta secondo me. E con "attori" di prim'ordine, tra l'altro, pluriennale tallone d'Achille delle macchine Nintendo. :sweat:

Blasor

C'erano una sfilza di tech demo inframezzate dall'ovvio listone di terze parti e materiale aggiuntivo per giochi già usciti o in uscita altrove tra cui, magari, anche ps3. Uno dei pezzi più forti lo hanno dato per certo all'E3 (e per quanto ne sappiamo potrebbe essere un capitolo passato da ps3 a ps4, un remake di un vecchio capitolo, una versione aggiuntiva del XIV, chissà).
Soffermandosi sui brand strettamente collegati alla casa (quelli che per inciso, nel caso Nintendo, Sony sfotteva nel marketing citato prima) c'erano più annunci al Direct, soffermandosi sui rinvii all'E3, sempre di più nel Direct. Più materiale e meno promesse insomma.

All'E3 poi potranno anche smontare tutto e tutti con una conferenza grandiosa, sarò lì ad applaudirli, facevo un mero confronto di "conferenze dedicate".

Da sottolineare come l'hanno messo in Super Smash Sony ma non si riesce neppure a pagarlo a vedere un nuovo MediEvil, saran troppo occupati a fare versioni portatili di Killzone ormai. Ho ancora una speranzina per Ape Escape 4, ricominciassero su un sistemino del genere e ci sarà da godere.

Frozzo


Bluforce


Bluforce

E già che ci sono, fatemi anche ringraziare Sony per aver salvato l'uscita audio ottica.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Febbraio, 2013, 14:23:28Ma secondo me il rischio che ci voglia "il pizzo" per accedere a contenuti usati, è ancora forte.

Condivido, sarò malizioso ma il modo in cui è formulata la risposta non mi da' ancora certezze. :|

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2013, 14:30:54
Condivido, sarò malizioso ma il modo in cui è formulata la risposta non mi da' ancora certezze. :|
beh siamo in 2...'sta cosa dell'usato mi fa venire i brividi visto che é il modo in cui praticamente compro i VG al 90%....

Sensei

magari é OT...ma volevo fare i complimenti a Bluforce per il report postato nel blog  :thumbup: :beer:

Bluforce

Grazie :)

Un topic pieno di GIF a tema giochi PS4.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=514624
Da aprire con attenzione XD

Turrican3


Solid Snake

Ma per lancio in Estate 2013, hanno specificato dove??Sara Worldwide??

Turrican3

Non è estate, ma Holiday 2013 (inteso come fine anno/periodo natalizio).
Niente date, niente prezzi, niente dettagli sulla/sulle aree del globo a cui si riferisce questo periodo indicativo.

Tocca aspettare ancora per saperne di più.

Giulo75

Ma la cosa piu' stupefaciente e' stato vedere il Ditto sveglio alle ore 02.44. :o