[NSW] Xenoblade 2 (Xenoblade Chronicles 2)

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2017, 15:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Super_T il 20 Settembre, 2018, 15:40:06Specificano che i contenuti da grattare sono 0,9 giga, ergo tutti i contenuti del season pass tranne Torna che è su cartuccia.

Avevi ragione te ^_^

Eh ma guarda, non mi stupisce.
Sarebbe stato davvero troppo troppo troppo strano il contrario, conoscendo Mamma... :hihi:

...ed il quantitativo di furbetti in giro, che in taaanti, puoi stare tranquillo, avrebbero abusato del codice.

Blasor


Don G

https://twitter.com/_saitomasatsugu/status/1730479329480699997

https://twitter.com/Chirunuru/status/1730812593873281060

https://twitter.com/gofelem/status/1730664463307862514


lo dico da fan, ma questo gioco non ha il diritto di avere il seguito che si ritrova dopo 6 anni.
a tutti piace farci meme e fanart ma penso che nessuno l'abbia più toccato negli ultimi 3 anni  :bua:

a volte ci ripenso a farmi una run ma credo che dovrei spendere un'intera giornata solo per ricapire come funziona il combay system, per non parlare del grinding coreano di certe missioni secondarie che ho alle spalle.

Blasor

Pensare la mia preoccupazione principale e se se ne esce finalmente col prossimo titolo.

Cioè, tutto bello e grazie mille, ma avendo (perché in questo caso si può dire) Monolith e pensando a tutto quello si potrebbe fare/avere... cambiamo un attimino?

Don G

boh, rispetto alla stragrande maggioranza della concorrenza (FF7, Persona, Atelier), nonostante venga paraculata come serie weaboo per eccellenza, Xenoblade è una delle saghe con più decoro e meno milking in circolazione. Hanno abbondato sul fanservice solo col DLC conclusivo della trilogia ma era per certi versi un prodotto celebrativo di tutta la serie Xeno quindi li si può pure perdonare.

se hanno detto che col DLC hanno chiuso io mi fido.

Blasor

E' tutto giusto ciò che dici ma:

Citazione di: Don G il  2 Dicembre, 2023, 14:35:00se hanno detto che col DLC hanno chiuso io mi fido.

Io no. Perché nell'equazione c'è anche Nintendo più che altro :bua:

Evitando l'ormai ciclico discorso "Nintendo e gli rpg"...

Don G

Probabilmente continueranno ad utilizzare la dicitura Xeno per motivi di marketing ma penso che spazieranno con le idee. Già i 3 sono prodotti così diversi che hanno praticamente fanbase separate. A me l'importante è che mi facciano pilotare sti cavolo di mecha  :|
TOTK ha dimostrato che è tutto fattibile senza compromessi.

Comunque nota importante, ma su n*entai non trovate l'ultimo doujin tradotto di Rex con Mythra, Pyra e Nia incinta. Cercatelo su  e**entai perchè è la conclusione che la saga si merita dopo averci speso 300 ore sopra.


Eksam

Ma l'immagine di Rex con tutte incinte era una fan art? io convinto fosse ufficiale. :lol:

Blasor

Citazione di: Don G il  3 Dicembre, 2023, 17:13:28Probabilmente continueranno ad utilizzare la dicitura Xeno per motivi di marketing

Sì ma persino Intelligent ha minimo tre ip da intercambiare ("come" è un altro discorso), abbi pietà di me :notooth: 

Xeno 4 lo fanno, non ho il minimo dubbio al riguardo e non gli dico di no. Dico solo: facciamo anche altro. Si vedeva più varietà quando c'era pure Namco e ho detto tutto.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Dicembre, 2023, 18:28:59Dico solo: facciamo anche altro

Ancora aspettiamo il gioco fantasy/medievale o quel che è. :sweat:

Capisco che hanno dato una bella mano per i due mega Zelda però insomma, è anche vero che negli ultimi anni hanno preso gente a palla... a meno che non sia andato a rotoli il progetto, e vallo a sapere.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2023, 13:39:43Ancora aspettiamo il gioco fantasy/medievale o quel che è. :sweat:

Appunto.

XenoSouls probabilmente :|

Turrican3


Bombainnescata


stobbArt

Speriamo che al contrario i Monolith possano ricordare al mondo che action rpg non vuol dire per forza souls :sweat: