[MULTI] Day of the tentacle Remastered

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 23:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Testé annunciato, PS4/PC/Mac/Linux/Vita.

Ottimo! :inlove: :gogogo:

Jay


Turrican3

Sarebbe carino un prezzo non esagerato... ma c'è anche da vedere se/quanto verranno apportate modifiche all'originale: a tal proposito spero non si facciano prendere la mano come con Monkey Island, lo stile riveduto&corretto della SE di pochi anni addietro non mi piace per niente, Guybrush ha una faccia inguardabile ad esempio. :|

Jay

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2014, 08:59:45
Sarebbe carino un prezzo non esagerato... ma c'è anche da vedere se/quanto verranno apportate modifiche all'originale: a tal proposito spero non si facciano prendere la mano come con Monkey Island, lo stile riveduto&corretto della SE di pochi anni addietro non mi piace per niente, Guybrush ha una faccia inguardabile ad esempio. :|

Sono d'accordo, spero che prendano esempio da Grim Fandango. Almeno da quello che si è visto, sembra fedele all'originale. :sisi:

Joe

Una Special Edition di questo gioco serve a poco, imho, ma che ben venga sperando in un seguito. :beer: Mi auguro solo che non lo ridisegnino a modo "loro", perché lo rovinerebbero al 100%.


Joe

Hanno mantenuto intatto lo stile dell'originale (a differenza di ciò che fece LucasArts con le special edition di MI, anche se lì, devo ammettere che sarebbe stato più difficile ottenere lo stesso risultato fedele), bravi.  :sisi: :thumbup:

Turrican3

Yep, mi pare che abbiano operato saggiamente. :bowdown:

Bluforce


Joe


Turrican3

#10
http://www.gog.com/game/day_of_the_tentacle_remastered

Esce il 22 marzo, prenotazioni PC aperte in esclusiva su GOG.

13.50€ in promozione

Solid Snake


Turrican3

No dovrebbe arrivare un po' ovunque, come da primo post.

Solid Snake


Sensei

é per caso previsto anche su PSvita? su PS4 o PC non mi va di prenderlo peró se fosse su portatile...