News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] ZombiU / ZOMBI

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2012, 10:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ho ripreso usato come nuovo  ZombiU a 10 euri  :'(

Turrican3

Prima o poi mi ci devo mettere sotto seriamente per capire se è davvero biello come dicono oppure no.

Biggy

L'ho provato e nel suo genere è svariati gradini sotto The Last of Us.

Da giocare solo dopo aver finito un paio di volte il capolavoro ND, DLC incluso, se resta tempo che potrebbe meglio essere dedicato ad altri gioconi in soggettiva (come ZombiU) come Bioshock Infinite (DLC inclusi).

Insomma per via della macchinositá della visuale incluse le agghiaccianti e legnosissime animazioni delle braccia del personaggio, per un gameplay e una narrazione dozzinali che non scriveranno un bel niente nella storia dei vg, non trovo un solo motivo per dedicargli tempo, a meno che uno non ne abbia davvero tanto e abbia giá finito tutto il meglio che c'è attualmente da giocare nelle categorie "zombie" e "fps" (vedi sopra).


Turrican3

Mi sfuggono i paragoni. :|

TLOU è in terza persona mentre ZombiU è in soggettiva; Bioshock Infinite non mi pare proprio sia un survival horror. :sweat:

Sensei

a me a fatto abbastanza schifo...tecnicamente limitato e con una giocabilitá pessima, peró bisogna anche dire che non sono un amante di tutto ció che é in prima persona quindi forse non sono tra le persone piú obiettive...

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il  3 Aprile, 2014, 10:55:11
L'ho provato e nel suo genere è svariati gradini sotto The Last of Us.

Non credo siano i gradini ma bensì il paragone che non regge.
Devo dargli una possibilità, qualcosa in quel gioco luccicava.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il  3 Aprile, 2014, 17:42:35
qualcosa in quel gioco luccicava.
era il riflesso della copertina quando lo usavi come sottobicchiere  :sisi:

gerzam

Io ho provato la demo tempo fa... e lo trovai davvero brutto.... :sweat:

SilentBobZ

Citazione di: Il Sensei il  3 Aprile, 2014, 17:51:00
era il riflesso della copertina quando lo usavi come sottobicchiere  :sisi:

:lol:

C-Nico

Survival horror puro e di vecchio stampo. Va affrontato con un approccio strategico e non random. Il suo punto forte sono le atmosfere e il level design, oltre l'ottima integrazione col pad. Due difetti, imho, fastidiosi: l'uso della mazza da cricket limitato ad una sola mossa e il backtracking eccessivo, anche se smorzato dalle scorciatoie dei tombini.

Sensei

Citazione di: C-Nico il  4 Aprile, 2014, 13:20:00
Il suo punto forte sono le atmosfere e il level design,
per quanto mi riguarda invece qui il gioco mi é parso molto debole per non dire bruttino....ma si sa i gusti sono gusti :D

Turrican3

Dici come level design o come atmosfera?

Sul primo non posso dire nulla perchè come ho detto non l'ho ancora giocato, ma dalle millemila immagini viste su Miiverse la seconda IMHO c'era proprio tutta. :look:

Mystic

azzz mi ricordi Biggy 😃

Turrican3


C-Nico

Io sono alla quinta run, nel tentativo di finire la mod survivor. A tratti sa essere davvero frustrante.