News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] No More Heroes 2 - Desperate Struggle

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2008, 17:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ma il vero Disperato sono io  :'( che non sapevo che il gioco era disponibile in Usa a Gennaio.
Compralo si deve prima di subito, e giocarci prima di domani  :'(

Addio  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 27 Gennaio, 2010, 12:00:21Ma il vero Disperato sono io  :'( che non sapevo che il gioco era disponibile in Usa a Gennaio.

Yep, è già disponibile ufficialmente (e in zona Manhattan e dintorni pure prima grazie alla solite rotture del day-one) da qualche giorno... tutto tace ahimè per le nostre lande PALlide, si ipotizza addirittura maggio... mi sa che importare si deve. :sisi:

CitazioneCompralo si deve prima di subito, e giocarci prima di domani  :'(

Ecco appunto. :lol:

SilentBobZ

   :'(

Ho finalmente riacceso il mio Wii Usa  :'( giocai il primo No More in soffitta durante il crollo dell'impero  :'(

Iniziato il gioco in modalita' Mild (Many strong man await you) la modalita' per principianti mi sembrava un offesa.
Devo dire che come inizio non c'e' male ........... impegnativo tanto tanto per 0 secondi di gioco  :dentone:

Quando la lotta si fa disperata ci vuole un Paf di annata  :gogogo:

Scusate se esisto .......... addio  :ciao:

Turrican3

[OT]
Ma quello è uno Yoshi... con la lightsaber di Guerre Stellari?!?!?? :o :lol2:

SilentBobZ

#34
E' Dark Yoshi, un mio amichetto che mi tiene compagnia.
E' chiaramete armato e quando gioco si esalta  :gogogo:

SilentBobZ


Blasor

Oddio Dark Yoshi :lol: :lol:

Ma per curiosità, graficamente si vede la differenza col primo o niente di che?

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 28 Gennaio, 2010, 09:42:37E' Dark Yoshi, un mio amichetto che mi tiene compagnia.
E' chiaramete armato e quando gioco si esalta

Ma lol! :lol:

SilentBobZ

#38
Si la differenza si vede. ma lo stile grafico rimane lo stesso con tanto di scalette (che a me piacciono tanto in questo gioco  :notooth: )

Risulta fondamentale non giocare prima ad Assassin's Creed II o Coglyonetta altrimenti si inizia a piangere per la difficolta' .

Io non posso parlare azzarola ma ripeto il gioco è malatissimo  :lol:
Stavo piangendo  :'( anche con con i minigiochi in 2D = Uno è un clone di Xevious (Gioco che ha minato la mia esistenza qualche decennio orsono, mi sono anche deformato un dito tanto mi durava una partita)
Alla fine mi sono ricordato che il gioco fosse contenuto nel gioco portante  :lol: dopo circa 30 minuti.

Non so se avete postato questo Trailer



Permettetemi solo un minispoiler = il Rank iniziale è 51  :sweat:

The Toilet is Broke   :lol:
(Nella versione Usa il sangue è copioso)

Blasor

Citazione di: SilentBob il 28 Gennaio, 2010, 13:00:40
Si la differenza si vede. ma lo stile grafico rimane lo stesso con tanto di scalette (che a me piacciono tanto in questo gioco  :notooth: )

Proprio quello che volevo sentire!

Citazione di: SilentBob il 28 Gennaio, 2010, 13:00:40Risulta fondamentale non giocare prima ad Assassin's Creed II o Coglyonetta altrimenti si inizia a piangere per la difficolta' .

Godo!

Citazione di: SilentBob il 28 Gennaio, 2010, 13:00:40(Nella versione Usa il sangue è copioso)

E spero che rimanga così anche nella pal, come promesso, altrimenti già sono lanciato su ebay...

SilentBobZ

Vorrei fare una rettifica in quanto è vero che Bayonetta propizia la pugnetta, ma NMH2 esalta l'arte pugnettatrice, qui le pugnette ti ricaricano , qui solo quelle veloci sono efficaci.
Sono nel vero se affermo che qui la Pugnetta è molto piu' gratificante ed appagante fisicamente in quanto per farla ci vuole olio di gomito.

Scusate se sono nato  :ciao:

SilentBobZ



:lol: Malatissimo e fuori di testa fino al midollo ......... ma non posso parlare  :omg:

SilentBobZ

E' possibile selezionare la modalita' visualizzazione sottotitoli (chiaramnete in inglese).

SilentBobZ

#43
Gli spostamenti sulla mappa sono diversi rispettto a NMH , almeno fino ad ora ma niente è certo in questo gioco.

Porco Fetish 04:10:00 h di gioco ok devo smettere  :sweat: 51

Rot!

Citazione di: SilentBob il 28 Gennaio, 2010, 18:51:20
 :sweat: 51

ahaha

Ma santa polenta, mi trasmetti sempre un entusiasmo che torno bambino e corro a rubare la nutella nella dispensa.
Anche se devo dire che, pur mettendo sempre le tue opinioni davanti alle mie e davanti a tutto il resto (anche davanti al carro che sta davanti ai buoi) No More Heros, il primo, mi aveva deluso visceralmente, roba che rimango segnato anche ora e ci ho pregiudizi.
Ma ora insieme ai pregiudizi ho entusiasmo e curiosità, che triade.

Saluti