per quelli che "gta4 per 360 è meglio perchè ci sono i contenuti scaricabili..."

Aperto da CICLOPE, 6 Giugno, 2008, 14:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

"...a breve"

http://www.gamesblog.it/post/8154/gta-iv-take-two-posticipa-i-contenuti-scaricabili

Grand Theft Auto IV: Take Two posticipa i contenuti scaricabili

Atteso in principio per questo autunno, il primo "episodio" aggiuntivo verrà distribuito nel primo quarto fiscale del 2009.



LOOOOL peccato che nel forum non ci siano + i boxari che conosco io...mi sarei proprio divertito :lol2:

Quelo


Kiwi


Solid Snake


Dr.Erl

..solo che se poi i contenuti scaricabili , anzichè qualche missione
e qualche nuovo personaggio, risultino essere vere proprie città
(notizie non confermate ne smentite parlano di Los Santos)
gli stessi fanatici rideranno bene perchè avran riso per ultimi.

in ogni caso dopo quasi 40 ore di GTAIV su ps3
e una 20 su xbox posso senza dubbio affermare smentendomi
clamorosamente che l versione per ps3 è meglio.

e parliamo di profondità di campo, elementi a schermo. e le
SUPERBE luci.. gameplay identico se non fosse per il draw-in
che sul botolo stona di brutto (per dirla in maniera forbita,,,)

salumi

EuGenio

CICLOPE

e per curiosità: vere e proprie città presumibilmente peseranno un bel po' in termini di byte.
dove verranno messi tutti questi byte?  :ciao:

Sirio


Turrican3

Se unissero i pregi di 360 e PS3 avremmo la nextgen definitiva. :D

Scherzi a parte, se il loro anno fiscale e' come in Jap (aprile -> marzo) si rischia di aspettare parecchio, qualcuno e' aggiornato sulla suddivisione operata da Take2?

Rot!

Lo scrivo qui perchè non ci azzecca nulla, perchè mi andava, perchè non merita un thread a parte e forse perchè, come quello che non beveva Jagermaister, non so perchè. Insomma: mi sono accattato un xbox360 e una copia di GTA.
Probabilmente fra due o tre mesi farò una partitina :)

Saluti

Turrican3


maxam

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2008, 17:22:17
Lo scrivo qui perchè non ci azzecca nulla, perchè mi andava, perchè non merita un thread a parte e forse perchè, come quello che non beveva Jagermaister, non so perchè. Insomma: mi sono accattato un xbox360 e una copia di GTA.
Probabilmente fra due o tre mesi farò una partitina :)

Saluti

Mmmmmm...... :ehsi:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2008, 17:02:33
Se unissero i pregi di 360 e PS3 avremmo la nextgen definitiva. :D

Scherzi a parte, se il loro anno fiscale e' come in Jap (aprile -> marzo) si rischia di aspettare parecchio, qualcuno e' aggiornato sulla suddivisione operata da Take2?

Turry, tu devi uscire da questi schemi desueti.  :D

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2008, 18:14:30
[OT]
Rot boxarizzato :o

Ma non eri sonaro? (cit.) :hihi:

Non colgo la citazione :serio:
Ma prima che voci false e tendenzione inizino a diffondersi voglio dichiarare una cosa: sono uno degli happy days, il mio nome completo è  Rot Cunningham, nientemeno.
Cmq ora rileggendo questo thread e le parole dell'Erl mi dispero, e se avessi buttato via i miei soldi? Proprio ora che sappiamo qual'è la versione definitiva ! 
:lol2:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2008, 19:00:04Non colgo la citazione :serio:

A dire il vero non era letterale, ma ricordo che svariati eoni fa eri un mezzo paladino del verbo kutaragiano... perlomeno per alcuni sonari della realtà alternativa. :teeth:

:ciao:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2008, 19:04:08
A dire il vero non era letterale, ma ricordo che svariati eoni fa eri un mezzo paladino del verbo kutaragiano... perlomeno per alcuni sonari della realtà alternativa. :teeth:

heheh, beh è vero, anche se ero un quarto di paladino, a metà non ci sono mai arrivato, temo.
Vorrei scrivere che erano errori di gioventù, ma se ci penso alla fine non è che le mie opinioni sono cambiate poi molto, anzi non sono cambiate per nulla  :)
E' Sony che ha sbracato completamente !

Comunque basta parlare di me, parliamo del rinvio dei contenuti scaricabili, è uno scandalo, dove andremo a finiere se continuiamo così eccetera eccetera !

Saluti