News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Nuovo Dualshock al TGS?

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2007, 11:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

L'unico commento possibile è quello di Bittanti:

Citazione
The rumble is coming back! Wow, this is so fantastic (and so unexpected, too).
I am dualshocked!

:lol2:

Saluti


Biggy

Citazione di: maxam il 21 Settembre, 2007, 17:26:50
Tu ci scherzi, ma Afrika sarà un must buy per me!
Prova ad avere una bimba di quatto anni appassionata di animali di qualunque tipo (a quattro zampe ovviamente  :cool2: ) e poi vedi se non diventa un acquisto obbligato.



:teeth:

Quelo

Ma figurati se tradisce Sony e prende un 360, noi sonari siamo fedeli al marchio in tutto e per tutto, guarda me che ho venduto l'Xbox nel momento migliore  :notooth:.

CICLOPE

Citazione di: Reiz il 20 Settembre, 2007, 08:49:07




http://kotaku.com/gaming/tgs07/dualshock-3-rumble-hands+on-301732.php

:dentone:

che sòla, uno si compra una console next gen al lancio e dopo 3 mesi si ritrova con un pad (meno male che non ho preso anche il secondo) tecnologicamente obsoleto
  :serio2:

Biggy

#19
Ricordando che non solo il pad è obsoleto, ma la console stessa è fuori è già fuori produzione, la 60Gb sta negli scaffali solo fino ad esaurimento scorte, hanno fatto uscire la 80Gb, e farenno così progressivamente per mantenere il prezzo di 599 e arrivare a poco a poco ai 120Gb della 360 Elite.

Ora non possono farlo ma è certo che lo faranno, la disinformazione è tanta e tale che il rischio è che si potrebbe dire che la Elite è meglio perchè ha più memoria; è solo questione di tempo.

Fuori produzione anche la 80Gb che ti tireranno in testa (o bundle con giochi vecchi e pad obsoleti da togliersi dai piedi, molto poco probabilmente con un prezzo ridotto della console stand alone) come stanno facendo ora con la 60, dentro la 100 o addirittura direttamente la 120, sempre al prezzo di 599 (forse col pad vibrante dentro).

Quelo

"Fuori produzione"... mo' non esageriamo, hanno semplicemente messo degli HD diversi, ma la sostanza è quella.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 23 Settembre, 2007, 13:47:13
"Fuori produzione"... mo' non esageriamo, hanno semplicemente messo degli HD diversi, ma la sostanza è quella.

quoto

a sto punto se cambio il mio HD da 60giga nella PS3 e ci metto un HD da 300 giga, devo chiamarla poi PS4?  :notooth:

Turrican3

Biggy ha parzialmente ragione nel senso che le nuove PS3 (non so se tutte le 60GB, ma mi pare che quel che sto per dire sia vero per le 80GB) sono senza una parte di componentistica, che gestiva l'emulazione (HW) di PS2.

Il che comunque credo non sia un problema nel senso che una volta che in Sony hanno deciso di gestire la retrocompatibilità via software quei "chippini" (chiamiamoli così :notooth:) probabilmente non venivano più utilizzati.

PS: non mi risulta che la 80GB sia fuori produzione. :mmmm:

Biggy

Uhm non mi riferivo certo all'emulazione quanto al fatto che c'è stato proprio un annuncio ufficiale riguardante la fine della produzione dei modelli da 60 Gb.

L'80Gb ovviamente non è fuori produzione ma sono quasi sicuro che ci sarà una corsa all'upgrade dell'hard disk in modo da ottenere il duplice obiettivo di equipararsi alla 360 Elite appena sarà possibile, e di mantenere il prezzo di 599 in modo da arrivare a un momento in cui non venderanno più in perdita.

Turrican3

#24
Beh guarda che è anche grazie a mosse come questa piccola reingegnerizzazione della motherboard che si riescono a contenere i costi: anche se fosse un risparmio di "soli" 10$ per pezzo, quando lo moltiplichi per una milionata di console le cifre si fanno interessanti. :sisi:

Chiaramente i 10$ sono una cifra totalmente random, non ho la più pallida idea di quanto costi a Sony il chippone rimossso nelle "nuove" PS3.

Detto questo, il "fuori produzione" mi pare tu lo esponga con enfasi fin troppo negativa, in fin dei conti nella 80GB hanno soltanto messo un HD leggermente più grande, non è che le vecchie console siano di colpo diventate obsolete o chissà che altro.

E' il SIXAXIS che ora è "da buttare" ( <-- virgolettato d'obbligo).

Biggy

D'obbligo ?

Io lo toglierei senza farmi troppi problemi  :evil:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Settembre, 2007, 13:30:35D'obbligo ?

Io lo toglierei senza farmi troppi problemi  :evil:

Tu sei il profeta farlocco.

Io sono quello vero. :cool2:


:P

Turrican3

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=163909

Il Dualshock 3 sbarca finalmente in Europa, dovrebbe essere nei negozi a partire dai primi di luglio. Il prezzo al pubblico è di 40 sterline.

Mystic

in germania dovrebbe costare 62 euri

scaffalone  :king:

Quelo