News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Lineup Nintendo per il 2007

Aperto da Turrican3, 1 Maggio, 2007, 21:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://wii.ign.com/articles/784/784665p1.html

In una conferenza stampa di stampo prettamente finanziario il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha comunicato che al momento il colosso nipponico è al lavoro su 45 titoli per Wii e 79 per DS.

La parte più interessante consiste nella lineup Wii per il 2007 che trova finalmente un riscontro ufficiale da parte del diretto interessato ai tanti rumour che si sono susseguiti negli ultimi mesi.

Nel corso dell'anno verranno infatti pubblicati in Giappone i seguenti titoli:

    * Donkey Kong Taru Jet Race (DK Jet o DK Bongo Blast, US) - 28 giugno 2007
    * Wii Health Pack
    * Disaster: Day of Crisis
    * Mario Party 8
    * Project H.A.M.M.E.R.
    * Wii Music
    * Super Mario Galaxy
    * Super Smash Bros. Brawl
    * Battalion Wars II
    * Forever Blue
    * Mario Strikers Charged
    * Metroid Prime 3: Corruption
    * Mario and Sonic at the Olympics

Quindi perlomeno in terra d'origine i "big" attesi Super Mario Galaxy, Smash Bros e Metroid Prime 3 dovrebbero arrivare entro le festività natalizie, anche se appare quantomeno improbabile che ad esempio Metroid venga lanciato in una nazione tradizionalmente avversa ai FPS (sebbene atipici come nello specifico) e non negli States. Idem dicasi per SMG e SSB, parecchio apprezzati in USA.

(ben diverso è il discorso relativo all'Europa, al momento clamorosamente in ritardo rispetto ad alcune release date americane, ma è auspicabile che la succursale teutonica ci stupisca, stavolta in positivo, con qualche annuncio a sorpresa)

E sempre a proposito di rumour, è stata smentita la voce secondo la quale Ken Kutaragi, il "papà" di Playstation recentemente liquidato dalla dirigenza Sony, sarebbe stato in procinto di essere assunto da Nintendo.

Depistaggio in vista di futuri annunci a dir poco clamorosi o normale amministrazione del... gossip economico-finanziario?