News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Nights 2 confermato da Sega

Aperto da Frozzo, 2 Aprile, 2007, 11:45:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=33742

Da una parte sono contento, aspettavo da una vita il ritorno di quel diamante purissimo che è Nights per Saturn.
Dall'altra sono molto preoccupato, visto cosa combina la Sega di oggi e visto chi ha in mano al progetto, se lo rovinano sarà vendetta tremenda è___é.
Se fanno un lavoro degno, comunque, temo che dovrò cercare un wii usato (ma io non la voglio quella console :tsk:)

Turrican3

Hmm ma siamo sicuri sicuri che non si tratti di un pesce? La notizia circolava già da qualche giorno (gamereactor) ma non sono riuscito a trovare conferme più attendibili... :doubt:

Citazione di: Frozzo il  2 Aprile, 2007, 11:45:05Se fanno un lavoro degno, comunque, temo che dovrò cercare un wii usato (ma io non la voglio quella console :tsk:)

Eretico!!!! :o

;)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2007, 12:03:37
Hmm ma siamo sicuri sicuri che non si tratti di un pesce? La notizia circolava già da qualche giorno (gamereactor) ma non sono riuscito a trovare conferme più attendibili... :doubt:

Una parte di me lo spera, ma è una notizia di oggi e sembra attendibile, inoltre mi parrebbe strano che nell'ultima settimana tutti abbiano pensato al pesce di Nights2 su wii.

Citazione
Eretico!!!! :o

;)

Ormai sono vecchio dentro, Nintendo è come la kryptonite per me  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  2 Aprile, 2007, 12:24:51Una parte di me lo spera, ma è una notizia di oggi e sembra attendibile, inoltre mi parrebbe strano che nell'ultima settimana tutti abbiano pensato al pesce di Nights2 su wii.

Ho fatto un giro online, pare confermato sul serio...



CitazioneOrmai sono vecchio dentro, Nintendo è come la kryptonite per me  :hihi:

...ma con questa frase, invero assai infelice, ti sei giocato le ultime, residue possibilità di poter commentare Nights2 su questo forum. Addio.
















:inlove: :P

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2007, 12:46:23
...ma con questa frase, invero assai infelice, ti sei giocato le ultime, residue possibilità di poter commentare Nights2 su questo forum. Addio.

:inlove: :P

Ahahahahahha, e pensa che all'inizio l'unica cosa che mi veniva in mente era che Nintendo è per me quello che Sony è per Biggy, poi mi sono contenuto  :lol:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  2 Aprile, 2007, 13:13:49l'unica cosa che mi veniva in mente era che Nintendo è per me quello che Sony è per Biggy

:o :'(

Citazionepoi mi sono contenuto

Meno male... :sweat: :hihi:

:beer:

Frozzo

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57421520070404_113007_0_big.jpg

Immagini di Nights da Famitsu.
Io ci spero non immaginate neanche quanto che esca fuori un capolavoro all'altezza dell'episodio per Saturn (in assoluto uno dei giochi che ho più preferito in quella generazione e di gran lunga quello che ho preferito sulla console Sega), certo però che 2 poligoni in più possono tranquillamente metterceli eh, non è che siccome lo fanno sul wii vanno con il braccino corto  :nonzi:

Turrican3

Si parla in giro di cose carucce come il meteo variabile (grazie al collegamento con il canale Wii corrispondente) e varie maschere in grado di cambiare l'abilità a seconda degli scenari con cui si va ad interagire. Vediamo cosa tirano fuori, si parla di fine 2007 o addirittura 2008, di tempo ne hanno per lavorarci su.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2007, 12:21:44
Si parla in giro di cose carucce come il meteo variabile (grazie al collegamento con il canale Wii corrispondente)

Ed è una feature assolutamente meravigliosa che estenderei praticamente a qualunque gioco, penso solo a quanto ne gioverebbe un Waverace di una cosa simile e mi vengono i brividi.
Speriamo mi ascoltino.

Citazione
Vediamo cosa tirano fuori, si parla di fine 2007 o addirittura 2008, di tempo ne hanno per lavorarci su.

Preferirei 2008 invero  :lol:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  4 Aprile, 2007, 12:39:24Preferirei 2008 invero  :lol:

Per dare a Sega più margini di miglioramento o perchè devi mettere da parte i famosi 100€? :hihi: