[EX-CW] Quello che è possibile fare con un online serio

Aperto da Biggy, 17 Ottobre, 2006, 14:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ma no, pure io la possiedo e ci ho passato la gran parte del tempo videoludico di questi anni, e probabilmente sarà ancora così fino all'ingresso della nextgen in casa mia (2008, ora come ora), ma non lo sono affatto.

Essere o no nessere sonaro, o boxaro, o nintendaro, dipende da come stravolgi la realtà a seconda di qual'è la tua etichetta, comunque si scherza

Quelo

Biggy, ma è fantastico, tu stai affermando che le comunità nate da 10 anni a questa parte sui computer "non sono serie" perchè puoi entrare e uscire dai server non solo con nick diverso, ma cambiando pure l'ip (che quindi diventa inutile bannare)  ::).

...

Almeno ti rendi conto di quanto la stai sparando grossa pur di dare addosso a Sony o no  :tsk:?

Biggy

Citazione di: Quelo il 18 Ottobre, 2006, 13:27:51
Biggy, ma è fantastico, tu stai affermando che le comunità nate da 10 anni a questa parte sui computer "non sono serie" perchè puoi entrare e uscire dai server non solo con nick diverso, ma cambiando pure l'ip (che quindi diventa inutile bannare)  ::).

I problemi del gioco online gratuito e incontrollato (nonostante vada comuqnue avanti da anni e si possa comunque fruire, chiaro) sono noti da tempo.

Anzi su PC è peggio, brulica di cheaters.

Ed è una daitriba che è motlo vecchia, dai tempi in cui proprio Sony sembrava spingere per l'online su console, e molti si chedevano "sicuri che sia meglio dell'offline?"

Biggy

Quello che vogli odire è che l'online gaming deve essere in qualche modo regolamentato e controllato, e un multinick non va troppo verso questa direzione.

Speriamo in notizie migliori, non mi farebbe mica schifo un online gratuito e funzionante

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 18 Ottobre, 2006, 16:05:41
Quello che vogli odire è che l'online gaming deve essere in qualche modo regolamentato e controllato, e un multinick non va troppo verso questa direzione.

Speriamo in notizie migliori, non mi farebbe mica schifo un online gratuito e funzionante

Lo potrebbe essere anche con il multi nick

Quelo

Citazione di: Biggy il 18 Ottobre, 2006, 16:05:41
Quello che vogli odire è che l'online gaming deve essere in qualche modo regolamentato e controllato, e un multinick non va troppo verso questa direzione.

Speriamo in notizie migliori, non mi farebbe mica schifo un online gratuito e funzionante

Sono assolutamente contrario a controlli e regolamentazioni, salvo quelle contro il cheating.

Ci sono giochi blindati dai cheaters su pc la cui fruibilità online è massima ed incontrovertibile, anche con decine di migliaia di nicks.

Piuttosto, se mio fratello ed io ci compriamo un 360, perchè dovremmo fare due abbonamenti al Live! solo per mettere due nick diversi?


Kiwi

su ToCA conosco due fratelli che hanno due nick diversi! :teeth:

Biggy

Citazione di: Quelo il 18 Ottobre, 2006, 18:49:01
Sono assolutamente contrario a controlli e regolamentazioni, salvo quelle contro il cheating.

Ci sono giochi blindati dai cheaters su pc la cui fruibilità online è massima ed incontrovertibile, anche con decine di migliaia di nicks.

Piuttosto, se mio fratello ed io ci compriamo un 360, perchè dovremmo fare due abbonamenti al Live! solo per mettere due nick diversi?



Sulle prime frasi sconosco quindi no nso ...

SUlal seconda sono d'accordo, ma chi è che ha infiniti fratelli e infiniti figli  ::) ;) ?

Quelo

Beh vabbè, potrei risponderti mio fratello ed io, il mio migliore amico ed il suo, insomma di gente non ne conosco poca.

Anzi, vedo una maggiore attualità del problema in questo che non nella possibilità di avere più nicks.

gerzam