News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Quello che è possibile fare con un online serio

Aperto da Biggy, 17 Ottobre, 2006, 14:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41705

"Riparte la coppa mondiale (virtuale) di FIFA
E mette in palio 20.000 dollari per il miglior giocatore del calcio firmato Electronic Arts.
Da fine mese (esattamente dal 27 ottobre) avrà inizio la nuova edizione del torneo FIFA Interactive World Cup che affianca una serie di eventi organizzati sulla rete Xbox Live a tornei "regionali" distribuiti in varie località del mondo, in cui si confrontano i migliori giocatori dell'ultimo FIFA (solo nella versione per Xbox 360).

Quest'anno si segnala in modo particolare un montepremi di 20.000 Dollari e la possibilità di partecipare alla premiazione del miglior campione FIFA che avrà luogo a fine anno a Zurigo, in Svizzera. Tutto ciò, ovviamente, se avremo superato gli altri concorrenti nelle fasi preliminari ed eliminatorie, 20 in tutto previste anche negli Stati Uniti, in Russia ed Olanda. La finale, attesa il 9 dicembre, metterà di fronte il migliore classificato contro i vincitori delle passate edizioni, assegnando i 20.000 Dollari e un viaggio-premio (con relativo soggiorno omaggio) per il World Player Gala che si terrà sempre a Zurigo il 18 dicembre."

gerzam

ONLINE SERIO?  :matto:

Biggy ma tu hai mai giocato online con i giochi sportivi EA per il 360 (Fifa RTTFWC, Mondiali Fifa, Madden, NBA Live, Tiger Woods...) ? :angel2:...



e' la festa del lag...  :sbonk:

Sensei

Citazione di: gerzam il 17 Ottobre, 2006, 17:51:14
ONLINE SERIO?  :matto:

Biggy ma tu hai mai giocato online con i giochi sportivi EA per il 360 (Fifa RTTFWC, Mondiali Fifa, Madden, NBA Live, Tiger Woods...) ? :angel2:...



e' la festa del lag...  :sbonk:

"perdonalo fratello perchè non sa ciò che fa" (/dice)

baci

Quelo

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 14:59:00
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41705

"Riparte la coppa mondiale (virtuale) di FIFA
E mette in palio 20.000 dollari per il miglior giocatore del calcio firmato Electronic Arts.
Da fine mese (esattamente dal 27 ottobre) avrà inizio la nuova edizione del torneo FIFA Interactive World Cup che affianca una serie di eventi organizzati sulla rete Xbox Live a tornei "regionali" distribuiti in varie località del mondo, in cui si confrontano i migliori giocatori dell'ultimo FIFA (solo nella versione per Xbox 360).

Quest'anno si segnala in modo particolare un montepremi di 20.000 Dollari e la possibilità di partecipare alla premiazione del miglior campione FIFA che avrà luogo a fine anno a Zurigo, in Svizzera. Tutto ciò, ovviamente, se avremo superato gli altri concorrenti nelle fasi preliminari ed eliminatorie, 20 in tutto previste anche negli Stati Uniti, in Russia ed Olanda. La finale, attesa il 9 dicembre, metterà di fronte il migliore classificato contro i vincitori delle passate edizioni, assegnando i 20.000 Dollari e un viaggio-premio (con relativo soggiorno omaggio) per il World Player Gala che si terrà sempre a Zurigo il 18 dicembre."


Online serio. Su una console... con dei netcode da denuncia penale. Ma l'hai mai provato il Live di un 360 o chiaccheri tanto per?

Biggy Biggy, stai diventanto la caricatura di te stesso  :tsk:.

Biggy

#4
Ah adesso il Live fa schifo ?  ::)

:notte:

Comuqnue no nmi riferivo a quello che non conosco quanto al fatto di poter organizzare tornei, al fatto che esiste una community.

Troppo difficile arrivarci se si è accecati dalla member war (riusicreste a dirmi pure che l'acqua fredda scotta, se io dicessi il contrario)

:old:


Turrican3

Il primo che getta acqua sul fuoco dopo una giornata infernale lo faccio admin! :ohno:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 21:42:22
Comuqnue no nmi riferivo a quello che non conosco quanto al fatto di poter organizzare tornei, al fatto che esiste una community.
speriamo che l'abbiano fatto anche su PS3 no?

Quelo

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 21:42:22
Ah adesso il Live fa schifo ?  ::)

:notte:

Comuqnue no nmi riferivo a quello che non conosco quanto al fatto di poter organizzare tornei, al fatto che esiste una community.

Troppo difficile arrivarci se si è accecati dalla member war (riusicreste a dirmi pure che l'acqua fredda scotta, se io dicessi il contrario)

:old:



Si vede che parli senza cognizione di causa, scusami, ma di online gaming non ci capisci proprio nulla.

Mi spieghi cosa cavolo c'entrano tornei e community con Microsoft e Sony?

Sono sempre stati i giocatori a fare per primi le community, sono i giocatori che per primi hanno organizzato i tornei, i brand sono sempre arrivati dopo e non sarà di certo una commercialata di EA o di Microsoft o di Nintendo a creare un gruppo. 

Se vuoi dì pure che faccio member war, ma intanto resta il fatto che tu, pur di dar contro a Sony, stai sostenendo che fenomeni "sociali" di aggregazione e di confronto che da sempre si sono espressi al meglio con iniziative promosse dai loro protagonisti, sarebbero invece generati da società multinazionali  (e tu saresti un Nintendaro :lol2:  :tsk:!?).

Tu non sei antisonaro, tu sei l'esatto opposto speculare dei sonari della peggior specie.

Spiegami una cosa: perchè lo fai? Per opporre una forza uguale e contraria a certa gente? Beh, stai tranquillo allora che i pessimi giudizi che si possono esprimere su un quella gente qui ci stanno tutti anche per te.

Turrican3

Sposto in CW, evidentemente non è giornata (del resto è il 17 oggi, speriamo arrivi presto mezzanotte prima che il forum imploda :hihi:)

Quelo

Io non capisco perchè Biggy si comporti così, davvero non lo capisco.

Frozzo

Forse si aggancia al fatto che una community non può crearsi (o comunque, qualora se ne creassero, se ne creano più tipi con dimensioni ridotte) se non con un user/nick univoco che identifichi quella persona, criticando l'idea dei multi account proposta da Sony per Ps3.
Mia ipotesi eh, magari mi sbaglio  :sweat:

Giulo75

Purtroppo FIFA 07 online, almeno su PC, e' IMHO deludente. Molto lento e a volte presenta scatti(ma questi ci possono stare). Addirittura anche in LAN via internet...
Peccato perche' in multiplayer, anche se sono schiappa(come diceva Solido :P), diverte. :sisi:

Quelo

Citazione di: Frozzo il 17 Ottobre, 2006, 23:08:24
Forse si aggancia al fatto che una community non può crearsi (o comunque, qualora se ne creassero, se ne creano più tipi con dimensioni ridotte) se non con un user/nick univoco che identifichi quella persona, criticando l'idea dei multi account proposta da Sony per Ps3.
Mia ipotesi eh, magari mi sbaglio  :sweat:

Ma dai, su Quake il nick lo puoi cambiare anche durante le singole partite... e le comunità stabili esistono da più di dieci anni  ::).

Avanti il prossimo :).

gerzam

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2006, 21:42:22
Ah adesso il Live fa schifo ?  ::)

:notte:





Ma piantala... sei ridicolo.
Rileggi il mio post, non dico che il Live fa schifo, dico solo che il gioco online sul 360 degli sportivi EA ha dei seri problemi, questo è dovuto la fatto che EA si appoggia sui propri server che mi sa hanno qualche probelmino di troppo...
E quindi alla fine: hai scelto proprio l'esempio sbagliato...

E poi... ma lo sai quante community ci sono dedicate all'online di PES5 su PS2?

:notte: ... appunto, vai a dormire che è meglio.

gerzam

Citazione di: Enishi-san il 17 Ottobre, 2006, 19:46:30
"perdonalo fratello perchè non sa ciò che fa" (/dice)

baci

Appunto... tu li hai provati in Live i giochi da me citati? (se non hai capito il problema è EA, non il live...)