News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Shirokishi Monogatari - White Knight Chronicles

Aperto da Romeo Guildenstern, 8 Ottobre, 2006, 21:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

White Knight Chronicles: 7/7/8/7
--lots of optional content
--big boss battles
--simplistic combat
--customizable combos
--is basically like every other Level 5 RPG. Sadness befalls the land.
--Online has chat issues and a reviewer "hopes it will be patched in the future"

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 17 Dicembre, 2008, 11:39:16
White Knight Chronicles: 7/7/8/7
--lots of optional content
--big boss battles
--simplistic combat
--customizable combos
--is basically like every other Level 5 RPG. Sadness befalls the land.
--Online has chat issues and a reviewer "hopes it will be patched in the future"


Tradotto??dai voti sembra discreto e nulla di piu

Enomix

#17
spe, da quello che capisco

boss enormi
combattimento troppo semplicistico
combo customizzabili
è triste come gli altri gdr della level 5 (non capisco se come storia o che..)
online ci sono problemi di chat

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 17 Dicembre, 2008, 12:00:37
spe, da quello che capisco

boss enormi
combattimento troppo semplicistico
combo customizzabili
è triste come gli altri gdr della level 5 (non capisco se come storia o che..)
online ci sono problemi di chat

Capito vabbe se' e' triste come Rouge Galaxy ci vado a nozze ,vediamo un po, cmq nella penuria di RPG lo prendo sicuro del resto ho preso anche The Last Remnant che tecnicamente e' come un calcio nelle p..e  :silvio:

Turrican3

Un nostro comune amico che probabilmente molti di voi ricordano (Munba) sostiene che si tratta fondamentalmente di un action-RPG online.

Mi sfugge qualcosa. :look: :sweat: :mmmm:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2008, 13:15:12
Un nostro comune amico che probabilmente molti di voi ricordano (Munba) sostiene che si tratta fondamentalmente di un action-RPG online.

Mi sfugge qualcosa. :look: :sweat: :mmmm:


pure a me  :dentone:

Romeo Guildenstern

Beh mi aspettavo qualcosa di più, ma se il sistema di combattimento e sviluppo è solido allora può comunque essere un titolo gradevole.
Forse il buon vecchio Munba vuol dire che la struttura ricorda quella di un MMORPG; in effetti anch'io ho avuto questa impressione, dalle varie anteprime.

Turrican3

Non ti saprei dire caro Romeo, è nota la mia incompetenza in questo genere di giochi. :red:

Posso "solo" riportare integralmente un suo post:

http://www.multiplayer.it/forum/6260318-post8.html

CitazioneNon è un voto esaltante ma.. essendo un gioco online in cui il divertimento deriva praticamente dal giocarlo con gli amici, direi che del voto me ne potrei bellamente fregare alla fine. Probabilmente il gioco è il classico ARPG senza innovazioni particolari e quindi Famitsu si stranisce se non vede roba nova. Io rimango col prenderlo in ogni caso se ovviamente ho qualcuno con cui giocarci (in solo no naturalmente).

I Level5 hanno grandi potenzialità, e lo dimostrano spesso.. se uno gli va male, puo capitare a tutti.

Ian_solo

Ecco i primi commenti dopo 4 ore di gioco:
-Purtroppo il gioco è tutto in giapponese e non vi è neanche un menù o voce in inglese (a part il menù iniziale).
-La grafica è semplice (soprattutto per i personaggi), ma ha dei picchi positivi in alcune ambientazioni e per alcuni personaggi e nemici.
-I personaggi ricaricano punti vita mentre girano per le mappe.
-Per iniziare un combattimento bisogna selezionare il nemico, poi il combattimento stesso è un'evoluzione di quello di rouge galaxy. Esiste un tempo tra un attacco e l'altro e si ha la possibilità di difendersi dai colpi nemici (non ho ancora capito come  :teeth:).
-Il problema è che i nemici ci colpiscono anche quando ci allontaniamo da loro  :tsk:
-Crescita del personaggio basata sulla distribuzione dei punti abilità acquisiti al passaggio di livello. Questi possono ssere divisi in diversi rami di specializzazione e servono per apprendere attacchi e altro.
-Il White Knight non è un robot, ma una specie di armatura "viva". Si può utilizzare solo quando il personaggio ha la barra di AC piena. Questa si carica dopo tot combattimenti. Unica pecca quando si combatte con il WK è la "limitatezza" della sua manovrabilità.
-Si può accedere al gioco online quando si salva (non da subito però).
-All'inizio si crea il nostro avatar che sarà il personaggio principale nel gioco online, ma che può essere utilizzato anche nella campagna singola.
-La storia sembra interessante, soprattutto la parte che riguarda il WK.

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  2 Gennaio, 2009, 20:13:35
Ho unito al topic "giusto" Ian. ;)

Grazie Turry.... Effettivamente non trovavo più questo topic  :inlove:
Altre piccole info:
-Il White Knight non può rimanere sul campo di battaglia per un tempo infinito. La sua durata è data da una barra di MP che si scarica combattendo. Esistono tre livelli di invocazione del WK. Più è carica la barra di AC più le mosse del nostro combattente saranno devastanti (e costose come mp)...

Romeo Guildenstern

Hey Ian, ma te lo stai sparando in giapponese? Grandissimo!!!
Aspetti positivi da quanto leggo; tienimi aggiornato sugli sviluppi, sono molto curioso.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Gennaio, 2009, 15:18:29
Hey Ian, ma te lo stai sparando in giapponese? Grandissimo!!!
Aspetti positivi da quanto leggo; tienimi aggiornato sugli sviluppi, sono molto curioso.

quoto!

a quando la versione usa?

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il  4 Gennaio, 2009, 16:30:33
quoto!

a quando la versione usa?

Forse per marzo\aprile...
Cmq ho scritto una recensione per un altro sito.
Qui se volete posto il link (ditt-admin permettendo  :inlove:), oppure posso scriverne un sunto, o ancora posso rispondere a tutte le domande che volete  :teeth:
P.s. secondo me quelli di Famitsu si sono bevuti qualcosa per dargli 28\40