News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Shirokishi Monogatari - White Knight Chronicles

Aperto da Romeo Guildenstern, 8 Ottobre, 2006, 21:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Non mi sembra se ne sia già parlato, ma sono abbastanza distratto e potrei non aver notato un altro topic. Mi scuso anticipatamente nel caso si tratti di un doppione.

http://www.gameklip.com/v/1547

Shirokishi Monogatari è un gioco molto promettente dei Level 5, il primo titolo PS3 che mi interessa sul serio.
Ho avuto modo di visionare il trailer: semplicemente incredibile, e non mi riferisco alla stupefacente grafica. Il sistema di combattimento secondo me è stato concepito lavorando a partire dal grande insegnamento di Vagrant Story: si coglie chiaramente la volontà di unire action e strategia e sarebbe una scelta davvero innovativa, una strada purtroppo poco seguita nei j-rpg. Da tenere d'occhio.

Sirio

Avevo gia' visto questo trailer e gia' allora mi era piaciuto , tra le cose che + mi avevano colpito le ambientazione alla 'Oblivion' qui sembra addirittura migliore ( ma da vedere meglio ) e il sistema di combattimento .
Curioso di vedere altri filmati e sapere altre news anche se , questo genere di giochi non mi appartiene , ogni tanto sono per me una piacevolissima alternativa .

Solid Snake

Ho visto i filmati al TGS molto belli da tenere d'occhio  :sisi:

.:|Physalis|:.



Blasor


Ian_solo

La penso esattamente come Romeo. Il titolo sembra maturo e propone un'evoluzione del sistema di combattimento di Rogue Galaxy, spero raggiungano le vette di Vagrant.

Turrican3


Turrican3

#8
Nuovo filmato (con visita agli studi Level5!)


Romeo Guildenstern

Bene, bene. Non manca molto ormai all'uscita giapponese. (Fine dicembre, mi pare)

Turrican3


Romeo Guildenstern

Molto interessante: una panoramica sul sistema e sul combattimento.
Mi chiedo però quanto influisca la parte multiplayer online, mi è parso di vedere elementi MMORPG.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 27 Novembre, 2008, 16:32:53
Molto interessante: una panoramica sul sistema e sul combattimento.
Mi chiedo però quanto influisca la parte multiplayer online, mi è parso di vedere elementi MMORPG.

Dovrebbero essere due ambientazioni separate, mio caro romeo.

Romeo Guildenstern

Meglio così, Ian! Per i miei gusti è importante concentrarsi bene prima di tuttto sul single player.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Novembre, 2008, 12:59:12
Meglio così, Ian! Per i miei gusti è importante concentrarsi bene prima di tuttto sul single player.

Concordo, per me è molto più importante la trama singola che non la possibilità del mondo persistente