[OT urgente] aiuto collegamento TV-lcd & PC

Aperto da Sensei, 14 Maggio, 2006, 14:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Mi hanno regalato un TV LCD32 pollici Philips che può essere usato come monitor tramite una delle  2 uscite HDMI.

Seguendo le istruzioni ho comprato un cavo di alta qualità DVI-HDMI con il quale ho collegato il PC al TV.
Ecco cosa succede:

Durante il caricamento del Sistema operativo (XP service pack2) il televisore ed il monitor ostrano entrambi le schermate di caricamento. Poi prima di apparire il Desktop rimane l'immagine solo sul PC e non sul TV. tuttavia se faccio partire un filmato o una canzone pur non vedendosi nulla  si sente l'audio (mentre su PC si vede e si sente).

ho provato a smanettare un po' sulla scheda video (una Geforce 6800 GS) la quale riconosce sia il monitor principale che il TV-LCD, ma senza risultati.

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?  (ah, ho provato anche a staccare il monitor lasciando solo il TV ma stesso problema si vede all'inizio, scompare al desktop dopodichè si sente soltanto).

grazie a tutti!!!  :bowdown:

PS: scusate l'urgenza ma come sapete non posso più collegarmi spesso quindi se qlc sa come fare vi prego di rispondermi al più presto  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

.:|Physalis|:.


Aggiorna i driver e prova la modalità DualView

Io uso normalmente due monitor e in questa modalità non mi hanno mai dato problemi.

Di più nin zò...