News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Tomb Raider Remastered I-II-II

Aperto da Ifride, 14 Settembre, 2023, 17:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

Citazione di: Blasor il 21 Settembre, 2023, 01:04:13Il primato dei TPS mainstream full 3D credo spetti a Fade to Black (1995 PC-DOS e metà 1996 ps1, mentre Tomb Raider è degli ultimi mesi del '96).

Sicuramente Tomb Raider è il titolo ha più lanciato il genere nel mainstream e ha fatto da modello per tanti.
Pazzesco, questo non lo conoscevo. :o

Giulo75

Citazione di: Blasor il 21 Settembre, 2023, 01:04:13Il primato dei TPS mainstream full 3D credo spetti a Fade to Black (1995 PC-DOS e metà 1996 ps1, mentre Tomb Raider è degli ultimi mesi del '96).

Sicuramente Tomb Raider è il titolo ha più lanciato il genere nel mainstream e ha fatto da modello per tanti.

Vero, Fade to black!!!
Lo giocai pure.  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il 21 Settembre, 2023, 00:52:32Super Mario 64 lo ha anticipato di un paio di mesi.

Super Mario, 23 Giugno, mentre Tomb Raider, 24 Ottobre.
Mario 64 è più anziano di Tomb Raider?
Come invecchia male la mia memoria...

Giulo75

Citazione di: Blasor il 21 Settembre, 2023, 00:22:17Non che ti sia perso troppo. Legend decentissimo (e inaspettato), Anniversary bel remake di vecchia gloria, Underworld già stanchino ma quantomeno era ancora Tomb Raider e non Uncharted.

edit: ah, forse intendevi dal 4 al 6? Se ti piacquero i vecchi anche 4 e forse, addirittura, 5 sarebbero andati bene. Almeno credo. 6 era semplicemente insultante ludicamente, peccato perché non era neanche scritto troppo male.
Mi fermai a Tomb Raider 3 o 4. Devo controllare la mia lista.  :D
Quelli più recenti sono pura azione. Almeno gli enigmi di Uncharted un pò impegnavano...

Blasor

Non ricordo se era stato detto ma esce ovunque, multipiatta completo.

Dettagli: https://blog.playstation.com/2024/01/16/tomb-raider-i-iii-remastered-ps4-ps5-features-detailed-new-key-art-revealed/

Quello che tutti volevano sapere:



:asd:

Frozzo


Joe


Blasor


Ifride



Chiaro che si perda qualcosa della direzione originale ma il risultato è veramente di tutto rispetto.
Ecco, se si potessero applicare i nuovi controlli a questa versione originale più RTX la preferirei nel recupero.

AntoSara

Io in tutta sincerità avrei apprezzato tantissimo un remake della prima trilogia. Non credo arriverà mai.

Blasor

^ Anniversary è la cosa più vicina abbiamo. Poteva anche andarci molto peggio.

AntoSara

Queste produzioni hanno il gravissimo problema che il gameplay poi risulta essere un cazzotto sulle gengive.
Trovo incredibile che non se ne rendano conto.


Frozzo

Fortuna mi sono scordato di preordinarlo vah...

Ifride


Dio John la valuta molto positivamente  :gogogo: