News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 08.02.2023

Aperto da Blasor, 7 Febbraio, 2023, 15:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Apro io 'sto giro :sisi:

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2023, 15:40:44Sette anni :sweat:
E da almeno cinque (ma forse anche sei) parliamo di Switch "Pro" :bua:

Che sarà annunciato DOMANI!!!!
SEEEEE

Però c'è un Direct di 40 minuti domani 8 febbraio alle 23:00 italiane:
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1622959285633273856



Vai Nintendo, sono pronto ad incassare ogni fan disservice.

Turrican3

Confido in almeno 30 secondi di Zelda TotK. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2023, 16:19:33Confido in almeno 30 secondi di Zelda TotK. :asd:
Il mio cervello ha letto 30 minuti :sisi:

Speriamo bene :look:

Turrican3

Beh mi stupirebbe abbastanza se non facessero un Direct dedicato a ridosso del lancio.

Anche - o soprattutto - per questo non credo si vedrà tantissimo domani. Poi boh, magari al contrario vogliono caricare l'attesa (in ultima analisi si è visto poco e nulla finora) e quindi mettono su un trailer bello corposo.

Tra poco più di 24 ore lo sapremo. :D

stobbArt


Don G

Bayonnetino anche urge che lo mostrino

Blasor

Diciamo BayOrigins l'hanno spammato abbastanza, anche retroattivamente col 3, ma esce a breve per cui è giusto ci sia.


Dissi:

Citazione di: Blasor il 12 Settembre, 2022, 21:10:48Desidero Prime 4, Zelda (lol), localizzazioni (Datemi Yokai Watch 4 e Buddy Mission, maledizione), essere sorpreso.

:lol:

Aggiungo giusto Pikmin 4 giacché l'hanno ricacciato e Rain Code, così magari finalmente aprono i preorder.

Don G

se l'hanno spammato abbastanza io me lo sono perso perchè non ho capito minimamente come si gioca nonostante esca il mese prossimo. ho aperto ora youtube ed ho visto una manciata di anteprima uscite poche ore fa

Blasor


Eksam

Facessero uscire Advance Wars prima che scoppia un'altra guerra o si intensifica quella che già c'é.

Rh_negativo

Rumor su Silksong  :'(
Finalmente


(E aumento di prezzi...)

Bluforce

Aumento di prezzi di che? Di Switch?

Ma questi vendono un hardware di 10 anni fa ad un prezzo che a me sembrava alto già all'uscita!!!

Turrican3

Oh beh, se vogliono affossare le vendite... :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il  8 Febbraio, 2023, 08:20:13Aumento di prezzi di che? Di Switch?

Ma questi vendono un hardware di 10 anni fa ad un prezzo che a me sembrava alto già all'uscita!!!

No dei giochi.
Pare abbiano sospeso i preorder di Zelda per questo

Turrican3

Spero almeno rimanga in piedi un minimo di differenziazione a listino tra i prodotti.