News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il nuovo DS Lite...

Aperto da Joe, 26 Gennaio, 2006, 10:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Gennaio, 2006, 18:50:56
Infatti io lo faccio... ed è per questo che sono tanto bello comodo nelle mie "Nike-Replica" (come le chiamo io :lol:): Silver-Replica = € 18 | "Altromomodellochenonsocomesichiamamaviassicurochesonoidentichedatochelehoprovatedafootlocker" = € 8.45 :bowdown:

Almeno sono coerente con me stesso... :silvio:
:D

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Gennaio, 2006, 18:50:56"Altromomodellochenonsocomesichiamamaviassicurochesonoidentichedatochelehoprovatedafootlocker"

[OT]
E' scritto proprio così il codice prodotto sul cartellino prezzi?  :sweat:  :lol2:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2006, 23:39:29
[OT]
E' scritto proprio così il codice prodotto sul cartellino prezzi?  :sweat:  :lol2:

Esatto!!! Le hai anche tu? :o


:sisi:

bobbo

se i nuovi schermi che montano sono come quelli del Micro (come qualità intendo), allora credetemi, non è solo estetica: il Micro ha un lcd spaventoso, è l'unica console con cui sono riuscito a giocare in macchina col sole battente, la peggiore delle situazioni; è luminosissimo, al massimo livello dà pure fastidio da quanto è luminoso (io lo tengo al secondo), definizione spaventosa

Turrican3

Eh sarebbe fantastico (ho visto anch'io il Micro in azione, giudizio critico: :omg:) ma finchè non  vedo... non credo!  :D

Dante85

DAvvero è così luminoso?

Allora devo provarlo, mi avete incuriosito! :mmmm:


Anhel/Vision

Citazione di: Dante85 il 27 Gennaio, 2006, 18:11:07

Meglio le adiracer :king:


Le mie :hihi:

Te smonto  :evil:

cmq tornado IT

VERSIONE NERA



molto stylish!!

Solid Snake

Bene iniziamo ad esserci cmq prima voglio vedera la pulsantiera quella dell'attuale DS fa pena imho ,mi sono rotto le dita dopo un paio di partite a MK  :tsk: :tsk:

Dante85

Be,partendo da quella immagine devo dire  che hanno ridotto notevolmente la grandezza del DS, si vede già dagli schermi(che rimanendo di dimensioni invariate) occupano una grossa parte della "scocca".

Speriamo anche in un aumento della qualità dei materiali, magari lucidi!

Poi hanno spostato il microfono, mettendolo al centro tra i 2 schermi, ovvero nel "cardine", e spostato le luci di accensione sulla parte laterale destra della console.

Uno spostamento un pò dubbioso quello dei tasti Start e select che potrebbero essere premuti per errore durante partite + "sollecitate".

Ultimo dubbio, non vedo il tasto power?

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:23:46Uno spostamento un pò dubbioso quello dei tasti Start e select che potrebbero essere premuti per errore durante partite + "sollecitate".
Hmm non credo a dire il vero, sembrano abbastanza "defilati" sulla sinistra, vicino al bordo del touch e quindi credo che con l'impugnatura standard non dovrebbero esserci problemi. (occhio che sono dei semplici bottoncini circolari, non come sull'attuale DS --> la scritta START e SELECT non fa parte del tasto stesso!)

CitazioneUltimo dubbio, non vedo il tasto power?
Mi pare di aver letto che è diventato un tasto "vero" a scorrimento come sul GBA SP, sarà messo da qualche altra parte... non penso l'abbiano tolto! :notooth:

Dante85

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2006, 16:28:05

Mi pare di aver letto che è diventato un tasto "vero" a scorrimento come sul GBA SP, sarà messo da qualche altra parte... non penso l'abbiano tolto! :notooth:


Questo è un fatto positivo, ne guadagna di estetica!

Rimango cmq dubbioso sui tasti start e select, anche la forma non è d mio gradimento