News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Il primo mi è piaciuto un sacco.

Un'avventura pazzesca :sisi:

Occhi puntati sul secondo :gogogo:

Bluforce


Bluforce


Bluforce

Gira su Unreal Engine 5. C'è da sperare che quelli di Epic abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione anche per MS :bua: :bua: :hihi: :hihi: :asd: :asd:
link

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2020, 09:56:03
Gira su Unreal Engine 5. C'è da sperare che quelli di Epic abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione anche per MS :bua: :bua: :hihi: :hihi: :asd: :asd:
link
Vorrei capire come faccia a girare su UE 5 se dicono sarà pronto dal prossimo anno :look:

Bluforce

Citazione di: jotaro80 il 11 Giugno, 2020, 09:59:56
Vorrei capire come faccia a girare su UE 5 se dicono sarà pronto dal prossimo anno :look:
Probabilmente una versione ibrida?
È già successo in passato, se non erro anche con gli Arkham.

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2020, 10:02:47
Probabilmente una versione ibrida?
È già successo in passato, se non erro anche con gli Arkham.
Appunto erano su versioni avanzate dell'UE 3 come ora c'è la versione avanzata dell ue4. Ma che sia direttamente il 5 non penso dato che è ancora in sviluppo.

Mystic

#8
bellissimo il trailer.
forse uno dei trailer più intensi di sempre  :o


Buds95

Graficamente è una roba incredibile, non ci fosse una piccola bruttura su uno schizzo d'acqua penserei fosse il classico video finto per attirare :o

Bluforce


stobbArt

Trailer bellissimo, però il gioco continua a non attirarmi più di tanto, già non ho ancora trovato la forza di provare il primo :asd:

Bluforce

Secondo me quando si approccia Senua's Saga bisogna tenere bene a mente il perché questa serie esiste.

A tratti è davvero disturbante. Giocato con le cuffie, poi...

Blasor

Esiste.





Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2021, 11:27:43A tratti è davvero disturbante. Giocato con le cuffie, poi...

Mai capito perché non s'è potuto supportare decentemente un 5.1 con quello spettacolo di sound design hanno creato. Vabbè.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 22 Marzo, 2023, 23:03:53Esiste.
[video]
Bello eh. Bello.
Ma mi sembra un po' esagerato nelle movenze specie della bocca. Dovrebbero limare un pochino gli eccessi.

Citazione di: Blasor il 22 Marzo, 2023, 23:03:53Mai capito perché non s'è potuto supportare decentemente un 5.1 con quello spettacolo di sound design hanno creato. Vabbè.
Scelte incomprensibili.