News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

https://blog.eu.playstation.com/2016/06/06/horizon-zero-dawn-release-date-announced-new-trailer-debuts/

Non c'è ancora il thread ufficiale quindi per adesso metto qua. EDIT Adesso c'è. :D

Horizon Zero Dawn, il nuovo di Guerrilla, slitta a marzo 2017.

Bluforce

Io direi comunque che un topic se lo merita eh.

Peraltro sembra una produzione tripla A coi fiocchi. E mi fa sorgere persino qualche dubbio che sia "PS4" quel trailer là.
Uncharted 4 ha alzato l'asticella, ma non è un openworld come questo.

Non saprei davvero, che sia il primo gioco "Neo" che vediamo? Lo slittamento pare cadere ad hoc.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2016, 11:48:36Io direi comunque che un topic se lo merita eh.

Ma certo, ci mancherebbe.

Tornando al gioco, si lascia decisamente più-che-guardare per i miei gusti.

Rispetto alle precedenti produzioni Guerrilla (nessuno portato a termine, ma ne ho giocati diversi abbastanza per giudicarli) parrebbe abbastanza ispirato, di sicuro con personalità più marcata: i Killzone francamente li ho sempre trovati alquanto anonimi.

Bluforce

Mettiamo anche il reveal trailer ed il topic è completo:

Turrican3


Sensei

il gameplay sembra ben strutturato con un'azione piú "strategica" del solito scaricaretuttoilcaricatorefinchénonmuori   :bua:

Mi piace moltissimo lo stile grafico  :sisi:

Solid Snake


Danziger

Finalmente Guerrilla si è liberata di Killzone, serie che secondo me ha sempre tarpato loro le ali, e che, diciamolo francamente, non ha mai raggiunto, secondo me, livelli di eccellenza...

Questo nuovo gioco invece, mi interessa e intriga molto di più di tutti quei Killzone passati, messi assieme!

Non vedo l'ora di provarlo!

Turrican3

Citazione di: Danziger il  1 Luglio, 2016, 07:26:39Finalmente Guerrilla si è liberata di Killzone

[semiOT]
Non conosco il dettaglio esatto delle vendite sinceramente, ma nutro il sospetto che più che altro sia stata Sony a volersi "liberare" di un franchise che non ha mai realmente decollato a livello commerciale (e forse anche ludico: ne ho giochicchiati più che discretamente tre episodi, uno su PS2 e due su PS3 e nessuno mi ha mai impressionato particolarmente... paradossalmente, pur non avendo portato a termine neppure quello, forse mi sono divertito di più con Resistance :-\)

Bluforce

Però sai, anche secondo me Guerrilla era un pochino schiacciata dal brand Killzone.
Presentarlo come "l'Halo Killer", lo ha affossato da subito (senza dimenticare la storiella del filmato di presentazione di Killzone 2 :sweat: ).

Con Zero Dawn li vedo molto più ispirati, creativi, e liberi.

Turrican3

Eh beh se la saranno anche un po' cercata però... voglio dire, nessuno obbligava loro o Sony (immagino più che altro Sony) a dare quel taglio così aggressivo al marketing. :|

Tornando ad HZD nello specifico condivido comunque l'apparente maggiore ispirazione. Poi boh, sarà anche il genere che mi predispone in maniera "più positiva", se così si può dire. :D

Danziger

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2016, 08:14:55
Però sai, anche secondo me Guerrilla era un pochino schiacciata dal brand Killzone.
Presentarlo come "l'Halo Killer", lo ha affossato da subito (senza dimenticare la storiella del filmato di presentazione di Killzone 2 :sweat: ).

Con Zero Dawn li vedo molto più ispirati, creativi, e liberi.

Assolutamente d'accordo  :)

Mystic

cmq io ho bellissimi ricordi di KillZone 2.

decisamente meno belli con KillZone 3  :sisi:

Turrican3



[TGS 2016]
Nuovo trailer.

Oh, di Guerrilla onestamente non mi fido più manco per sbaglio ormai ma i filmati sembrano proprio ganzi come dicono i ggiovani d'oggi :bua:

Nodial

Lo aspetto con ansia, a parer mio i traler mostrati la prima volta giravano già su Pro, come penso pure quello di God of war...