News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Scans Onimusha 4

Aperto da Reiz, 11 Novembre, 2005, 12:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Nos confrères américains de Game Watch ont mis la main sur de nouveaux screenshots du jeu Onimusha : Dauwn Of Dream dévoilant de nombreuses scènes d'action ainsi qu'une cinématique des plus inquiétantes. A première vue ce quatrième épisode ne sera pas une révolution du genre mais bien un bon gros jeu d'action comme on les aime. A noter que Capcom sortira au Japon un UMD (aussi dispo en DVD) nommé Ara Onimusha: The Story qui retrassera l'histoire de Dawn of Dream et contiendra différents bonus (voix d'acteurs, musiques...). Onimusha : Dawn of Dream est prévu pour le 26 Janvier au Japon et au printemps prochain en France.










:dentone:

Rot!

Questa serie per me è finita.   :beer:

Saluti

Romeo Guildenstern

Rot, ti dirò una cosa. Quasi sempre sono d'accordo con te ed anche questo caso non costituisce un'eccezione.

Rot!

Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Novembre, 2005, 13:18:49
Rot, ti dirò una cosa. Quasi sempre sono d'accordo con te ed anche questo caso non costituisce un'eccezione.

:)

C'è da dire che lo pensavo pure di RE, e guarda un po' come è andata a finire !

Saluti

Biggy

#4
Citazione di: Rot! il 11 Novembre, 2005, 12:16:47
Questa serie per me è finita.   :beer:

Saluti

:thumbup: :beer:

Il samurai col fucilone spazialie in mano è quanto di più squallido potessi vedere in uno screenshot.

Onimusha ,che con Ico (guardacaso due titoli pensati per Psx) e la saga di ZOE, rappresentano quanto di meglio abbia dato Ps2, è morto al primo episodio.


Solid Snake

Citazione di: Biggy il 11 Novembre, 2005, 14:52:27
:thumbup: :beer:

Il samurai col fucilone spazialie in mano è quanto di più squallido potessi vedere in uno screenshot.

Onimusha ,che con Ico (guardacaso due titoli pensati per Psx) e la saga di ZOE, rappresentano quanto di meglio abbia dato Ps2, è morto al primo episodio.



Mi sa che non hai giocato Onimusha 2  ;),il 3 non so visto che e' li che mi supplica di iniziarlo  :sisi: :sisi: