[PSVITA] Gravity Daze (aka Gravity Rush)

Aperto da Ian_solo, 9 Aprile, 2012, 12:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 23 Giugno, 2012, 11:35:27
Sto seriamente valutando l'acquisto di Vita (quasi) solo per questo :/
complimenti per l'acquisto  :notooth:

Rh_negativo


Turrican3

Il buon RH è proprio un nerd tecnoludico ossessivo-compulsivo... :|

Bravo, sei esattamente come me! :hihi: :bua:

Joe

Provato un pochino il demo in un centro commerciale, sembra davvero promettente.

Parsifal

Citazione di: Rh_negativo il 24 Giugno, 2012, 14:20:54
Non so resistere alle tentazioni  :'(

"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi" (cit.)  :ehsi:

Rh_negativo

#35
Citazione di: Parsifal il 25 Giugno, 2012, 19:06:35
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi" (cit.)  :ehsi:

Esattamente  :sisi:

(Wilde?)


Ma poi il bello è che ho comprato la console per Gravity e ancora non ci ho giocato praticamente :\
Ho passato quasi tutto il tempo su Mutant Attack e Lumines  :notooth:

Ian_solo

Citazione di: Rh_negativo il 25 Giugno, 2012, 20:59:33
Esattamente  :sisi:

(Wilde?)


Ma poi il bello è che ho comprato la console per Gravity e ancora non ci ho giocato praticamente :\
Ho passato quasi tutto il tempo su Mutant Attack e Lumines  :notooth:

Ottimo! Si compra per una cosa e poi si gioca ad un'altra... l'importante è usarla  :teeth:

Bluforce

Lo devo dire.

I primi 10 minuti di questo gioco sono potentissimi.

Al pari di produzioni blasonatissime arrivati su console fisse.

Spero si mantenga su livelli medio alti per tutta la durata del gioco. Meraviglioso.

Sensei

lo sto giocando da qualche notte ( :sweat:)...veramente gran bel gioco!!!!

come dice Bluforce nulla da invidiare alle produzioni su console fisse  :thumbup:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 11 Dicembre, 2012, 10:39:26
lo sto giocando da qualche notte ( :sweat:)...veramente gran bel gioco!!!!

come dice Bluforce nulla da invidiare alle produzioni su console fisse  :thumbup:
imho ad oggi il miglior gioco per Vita (non è che ce ne siano poi tanti ne  :hihi: )

Bluforce

"Protagonista del videogioco è Kat, una ragazzina che si risveglia ad Hekseville, una strana città sospesa fra le nuvole, senza ricordare niente del proprio passato.
Accanto a sé ha però un gatto nero, che da quel momento la seguirà ad ogni passo.
Devo dire che la sensazione di inquietudine che si respira durante i primi minuti di gioco traspare in maniera così forte dallo schermo di PS Vita che si viene totalmente catturati da questa bionda ragazza intenta a muoversi in un mondo a lei sconosciuto alla ricerca delle prime risposte utili per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto."


Recensione Gravity Rush

Turrican3

Letto e commentato. :D
Ad oggi è senza dubbio IL gioco che prenderei (quasi) ad occhi chiusi se dovessi acquistare PS Vita, già solo a livello estetico mi garba parecchio.

Bluforce

Diciamo che, fra i "retail", lui ed Uncharted hanno fatto un battesimo del fuoco come si deve a PS Vita.

E peraltro in maniera totalmente diversa.
Uncharted scimmiotta (riuscendoci) in toto le versioni casalinghe.
Gravity Rush propone qualcosa di "nuovo".

Io adoro la serie Uncharted, e Golden Abyss ne è un degno rappresentante, ma Gravity Rush c'ha quel qualcosa in più. Anche se poi magari può non essere adatto a tutti. Ma il gioco adatto a tutti non esiste. O magari giusto Tetris.

Turrican3


Bluforce

L'altro giorno ho visto Metropolis di RinTaro.

Non lo conoscevo, per questo mi ha sorpreso sia per il film in sé che per la somiglianza di Metropolis con Ekseville.

Persino la protagonista femminile (bionda, smemorata), sebbene non c'entri niente con Kat, va a finire che la ricorda ad ogni fotogramma.

IMHO Gravity Rush almeno stilisticamente ha pescato a piene mani da Metropolis.