News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2009] NINTENDO

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2009, 18:09:38
New Super Mario Bros Wii = Mario (2D) co-op multiplayer fino a 4 giocatori.

Giocabile in fiera, uscita worldwide "Holiday 2009" (Natale suppongo)
:bowdown:

Di Sin & Punishment c'e' qualcosa da vedere? :mmmm:

Turrican3

Wii MotionPlus.

Il video promozionale dovrebbe essere quello degli spot giapponesi.

Dimostrazione di Wii Sports Resort.

Citazione di: Giulo75 il  2 Giugno, 2009, 18:20:37Di Sin & Punishment c'e' qualcosa da vedere?

Se guardi le foto postate prima vedrai che ci sono le postazioni, sicuramente è giocabile in fiera. :sisi:

Turrican3

Citati alcuni titoli già noti: Tiger Woods 2010, Grand Slam Tennis, Virtua Tennis 2009, FF Crystal Bearers, Kingdom Hearts 358/2 (DS), Mario & Luigi Bowser's Inside Story (DS), Golden Sun DS.

Sul palco ritorna la Dunaway.


Turrican3

Tre titoli per DS: Women's Murder Club, interactive novel; COP - The Recruit, parrebbe un clone di GTA; Style Savvy, pensato perlopiù per il pubblico femminile.

Mario VS Donkey Kong per DSi con editor di livelli. Construction kit anche per WarioWare DIW. Moving Memo arriva in estate (è già disponibile in Giappone) con un nome cambiato che mi è sfuggito. Tutti per DSiWare.

In estate sarà possibile fare l'upload delle foto scattate col DSi su Facebook.

Zelda Spirit Tracks.

Arriva Iwata.

Turrican3

Iwata ha mostrato... Wii Vitality Sensor. :sweat: :boom: :matto: :mmmm:

Di nuovo la Dunaway...

Super Mario Galaxy 2.

Erpecco

Wii Vitality Sensor....
devono presentare almeno una cazzata all'anno...altrimenti non sono contenti   :boom:

Meno male che ci sono NSMB Wii e Super Mario Galaxy 2   :)

Turrican3

#21
Trailer di The Conduit, RE: Darkside Chronicles, Dead Space Extraction

Nuovo Metroid by Nintendo + Team Ninja!??!?!?!?
(ecco perchè alcuni dei capoccia Retro Studios hanno mollato IMHO...)

Metroid Other M (uscita nel 2010).

Blasor

Ma come Galaxy 2, dai! Volevo un nuovo setting, così non va....

Da vedere New Super Mario, sbav per Metroid e Golden Sun. E meno male che Mario & Luigi arriva....

Turrican3

#23
Sono riusciti a non fare peggio dell'anno scorso, è già qualcosa. :bua:

Mario Galaxy 2 mio subito, NSMB da valutare, curioso di vedere che tipo di direzione hanno dato al nuovo Metroid.

Per i miei gusti (ovvero presentazione di roba che può interessarmi) una conferenza più che buona nel complesso.

Blasor

Sì in effetti se confrontiamo con l'anno scorso hanno proprio fatto il botto :asd:

Rot!

#25
Citazione di: Blasor il  2 Giugno, 2009, 19:30:02
Ma come Galaxy 2, dai! Volevo un nuovo setting, così non va....

E allora lamentiamoci di tutto  :)
Personalmente sono più intrigato dall'idea di NSMB - come sempre è una considerazione del tutto aleatoria, manco un'immagine ho visto  :red:

Saluti

Edit: ho appena visto il filmato di MGalaxy2 ed è proprio ganzo !!! <--- tre punti esclamativi, roba che non uso mica a caso.

Turrican3

#26
Ecco alcuni video:

 

 


Blasor

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 20:52:23
E allora lamentiamoci di tutto  :)


No beh che vuol dire, fin'ora con i Mario 3D hanno sempre fatto così, questa di Galaxy 2 è un'anomalia e a così breve distanza di certo non aiuta. Poi è ovvio che sarà bellissimo come sempre, ma sarebbe stato meglio aspettare un po' di più e cambiare ambientazione. Ce n'erano di brand da cui attingere.
Comunque, non mi pare di essermi lamentato di tutto, ho già detto quello che ho apprezzato e nel complesso la conferenza è stata davvero buona.


Non avevo ancora visto il video di Zelda, davvero interessante. Sin e Punishment spacca, insieme a Metroid!

Rot!

#28
Era solo una battuta sciocchina, un po' come dire e allora lamentati di essere sposato con una donna bellissima (es: Jade!  :inlove: ), oppure e allora lamentati di essere ricco.  :)

Per il resto non so che dire, i discorsi sull'originalità mi sembrano sempre velleitari e in questo caso ho fiducia in Nintendo: MarioGalassiDue sarà un buon titolo e tanto mi basta. Francamente meglio così che aspettare un lustro senza nessuna garanzia, chè magari qualcosa va storto, un coder ha mal di testa ed anzichè un capolavoro esce MarioSunshine.
A latere: dopo i filmati invece sono pieno di dubbi su SMB... vedremo; Metroid mi ha lasciato a dir poco freddo; Zelda mio subito.
Come al solito stiamo parlando di nulla, due minuti di filmato di giochi là da venire...

Saluti

Blasor

Oh non ci arrivo mai quando si scherza! :bua: