News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2009] NINTENDO

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Inseriremo qui tutte le notizie relative al press event e gli annunci fatti all'E3 da Nintendo.

Quelo

E ovviamente dovremo tutti dire che sono cose meravigliose, pena il ban  :silvio:.

Ah, per inciso, se a questo E3 non annunciano qualcosa di serio vendo il Wii  :serio2:.

Mystic

Citazione di: Quelo il 27 Maggio, 2009, 12:07:14
E ovviamente dovremo tutti dire che sono cose meravigliose, pena il ban  :silvio:.
:lol:


Turrican3

Citazione di: Quelo il 27 Maggio, 2009, 12:07:14E ovviamente dovremo tutti dire che sono cose meravigliose, pena il ban

Ho già il ditino pronto sul tasto. :ehsi:

:doubt2:

CitazioneAh, per inciso, se a questo E3 non annunciano qualcosa di serio vendo il Wii

Wii Fit Plus FTW!!! :gogogo:

E adesso cerchiamo di tornare seri...

Ricordiamo gli orari delle tre conferenze: quella Nintendo è alle 9:00 ora locale di martedì 2 giugno (dovrebbe corrispondere alle 18:00 ora italiana)

Turrican3

#4
Giusto per smentire la mia impressione di una Nintendo pressochè immune ai leak in confronto alla concorrenza :bua:, arriva dal Nikkei (se non erro lo stesso che anticipò il DSi) l'anticipazione di due giochi che a questo punto immagino saranno mostrati alla conferenza di martedì, sarebbero Wii Fit Plus e... un nuovo Mario.

http://wii.ign.com/articles/988/988444p1.html

Rot!

Un nuovo Mario !  :red:

Saluti

Turrican3

Io penso che sia proprio per Wii: quello per DS va ancora molto bene come vendite quindi penso che un sequel non sia prioritario; inoltre Iwata alla recente conferenza finanziaria aveva parlato esplicitamente di vari titoli in arrivo su Wii dopo l'estate:

Citazione di: IwataThe reason why I said today that April, May and June sales of Wii will not reach last year's results but that the situation will change from summer this year was because the company has been preparing for several titles to be launched toward the end of this year that can drive the market.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Maggio, 2009, 16:59:56
Wii Fit Plus FTW!!! :gogogo:
:sweat: :sweat:

Nikkei: New Wii Fit this Fall


This new version of Wii Fit is apparently going to have online functionalities and improved accuracy for the measurements. A transcription of the article from Nikkei Shimbun (paper) also confirms the name "Wii Fit Plus".
As for the new Mario game, it's only mentioned that it's supposed to hit on the second half of this year.

http://www.nikkei.co.jp/news/main/20090531AT1D2907V30052009.html



Turrican3

Sì sì, di Wii Fit Plus in realtà si sapeva (non ufficialmente, è chiaro) da mesi.

Erano circolate delle liste di materiale destinato ai rivenditori con le date del MotionPlus (o di Wii Sports Resort, non ricordo) e di questo fantomatico sequel, quando si sono rivelate esatte le informazioni sul primo ho dato per scontato che lo fossero anche quelle del secondo. E pare sia proprio così. :sisi:

Blasor

Sul nuovo Mario ci credo poco. Ovviamente spero spasmodicamente che sia vero :hihi:

Turrican3

Potrebbe essere Super Mario Bros, in 2D insomma...

http://wii.ign.com/articles/989/989268p1.html

Boh, tra meno di 8 ore lo sapremo. :D

Intanto ecco qualche foto dallo stand Nintendo:








Blasor

Sin and Punishment! Finalmente ne sapremo di più.

Turrican3

La conferenza è iniziata. Sul palco Cammie "sorriso farlocco" Dunaway.

Turrican3

#13
New Super Mario Bros Wii = Mario (2D) co-op multiplayer fino a 4 giocatori.

Giocabile in fiera, uscita worldwide "Holiday 2009" (Natale suppongo)

Turrican3

#14
E' il turno di Wii Fit plus. 15 nuovi minigiochi e un programma di personalizzazione degli esercizi.

In vendita sia in bundle con la balance board che separatamente, uscita in autunno.

Entra Reggie.