Video Hard Core Recensione Guitar Hero Metallica Wii Version

Aperto da SilentBobZ, 1 Aprile, 2009, 12:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Quelo il  1 Aprile, 2009, 23:09:48
Non so voi, ma io pur suonando la batteria (quella vera - a livello base, eh, non so' niente di che) ho difficoltà enormi a seguire Guitar Hero.

anche io avevo problemi ora riesco a giocarmela a difficile certe canzoni e medio quelle piu impegnative, cmq se parti da semplice migliorerai senza accorgerti  :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Quelo il  1 Aprile, 2009, 23:18:15
Ah scusate, per chi non avesse capito quale canzone il vecchio Bob ha massacrato nel video eccovi serviti:

Ho solo cambiato il punto di vista, in genere si vedono i soliti video statici della grafica a monitor.
Vedere te suonare non avrebbe eQuali comunque.

Io non conosco Vergogna ( I Tell You )

SilentBobZ

#17
Alcuni Video Contro i Metallica (Definiti da molti Alcoholica)  per il loro accanimento verso Napster.
Giustamente Lars Ulrich dichiaro' « Non ho nulla contro il download delle canzoni... ma non prima che l'album sia pubblicato. » infatti alcune pezzi erano nella fase primordiale e non definitiva.

I Video sono carucci pero' :



http://www.youtube.com/watch?v=mpGn47pfz-k&feature=related


Quelo BAAAAAAAAAAAAAADD

SilentBobZ

Giocone.
Hanno fatto un ottimo lavoro, un Must per tutti gli affezionati Metallica e non solo.
Personalmente non conosco tutti i pezzi dei Metallica, ma sto gioco mi sta cibando alla grande.
Grafica perfettamente in tema Metallica con informazioni utilissime sui pezzi che si suonano.
Il miglior Guitar Hero di sempre con una Tracklist da brivido.
Curva di difficolta' ottima
Ho sbloccato Sanitarium a difficolta' media (si parte da principante-normale-medio-hard-expert) .......... con il piffero di suonarla al 100 %  :'( ma ci riusciro' .
Ho anche scoperto questa canzone dal Rock Puro



Addio  :ciao:

Joe

noo Fuel nooo  :( non ti ci affezionare troppo.

Comunque la tracklist è fantasmagorica, anche per chi non conosce i metallica

Giulo75

Reload non e' fatto di Metallo... :tsk:


Questo e' Metallo: :teeth:


SilentBobZ

Scusate fratelli, ma volevo intendere che hanno scelto i pezzi migliori anche del peggior album.
Io non li conosco benissimo e chiedo venia, ma è fatto benissimo sto gioco.
Se non sei di Metallo lo diventi ........ ti trasformi .
Prima ero solo un P0rnofilo ora sto diventando un P0rnometallaro  :gogogo:

Joe

Kirk Hammet, che lavoro scarsissimo che ha fatto per quest'ultimo album. Forse se non faceva i soli era pure meglio.  :tsk:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  3 Aprile, 2009, 11:03:48
Scusate fratelli, ma volevo intendere che hanno scelto i pezzi migliori anche del peggior album.
Io non li conosco benissimo e chiedo venia, ma è fatto benissimo sto gioco.
Se non sei di Metallo lo diventi ........ ti trasformi .
Prima ero solo un P0rnofilo ora sto diventando un P0rnometallaro  :gogogo:

A me avete regalato il World Tour  :tsk:

SilentBobZ

Ma Solidone tu non sei fatto di Metallo sei fatto di Stress  :gogogo:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  3 Aprile, 2009, 11:06:19
A me avete regalato il World Tour  :tsk:

Che è il miglior guitar hero per un NON metallaro.  ;)

Solid Snake


Giulo75

Citazione di: Joe il  3 Aprile, 2009, 11:05:47
Kirk Hammet, che lavoro scarsissimo che ha fatto per quest'ultimo album. Forse se non faceva i soli era pure meglio.  :tsk:
Povero Hammet...tutti lo odiano. :notooth:

Enomix

la curva di apprendimento secondo me è tutta sballata, si parte con un livello e si deve finire con quello che lo precede  :sisi:


poi certe canzoni sono piu semplici da suonare in real che nel gioco  :confused: esempio master of puppets, con la chitarra vera non avevo problemi a fare l'intro quando con il gioco è molto piu difficile  :matto:

per il resto grandissimo gioco  :book:


Solid Snake

Citazione di: Enomix il  3 Aprile, 2009, 11:25:23
la curva di apprendimento secondo me è tutta sballata, si parte con un livello e si deve finire con quello che lo precede  :sisi:


poi certe canzoni sono piu semplici da suonare in real che nel gioco  :confused: esempio master of puppets, con la chitarra vera non avevo problemi a fare l'intro quando con il gioco è molto piu difficile  :matto:

per il resto grandissimo gioco  :book:



Ma tu che versione hai??