News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] PES 2009

Aperto da gerzam, 5 Settembre, 2008, 14:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Leggete un po' qua:

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080821&page=pro-evolution-soccer-2009-pes2009-preview-02

Grafica migliore su 360 e ma più fluido su PS3...

...ma sarà vero?  Non ho letto niente di tutto ciò in nessuna preview...  :mmmm:

Reiz


gerzam


Solid Snake

Citazione di: gerzam il  5 Settembre, 2008, 16:43:28
Bello!  :teeth:

Beh io li ho provati entrambi(sia Ps3 che Xbox 360) a Lipsia mi sono sembrati pressoche identici,am parlo da profano  :ciao:

SuperNic

Solid, sei andato a Lipsia?!   :confused:
Pensavo fosse per soli giornalisti...

Come ti è sembrato, meglio del 2008?
Il gioco dovrebbe essere più lento e ragionato, giocatori e non superuomini (parlo dei soliti...)...

Solid Snake

Citazione di: SuperNic il  6 Settembre, 2008, 02:41:36
Solid, sei andato a Lipsia?!   :confused:
Pensavo fosse per soli giornalisti...

Come ti è sembrato, meglio del 2008?
Il gioco dovrebbe essere più lento e ragionato, giocatori e non superuomini (parlo dei soliti...)...

No non e' solo per i giornalisti, c'e solo un'ala ad accesso limitato ai giornalisti, cmq io facevo parte di una spedizione che scriveva per un sito, di cui per correttezza non faccio il nome.Sicuramente da quelle poche partite giocate ( c'erano delle file da non credere) il gioco risulta oltre che migliorato graficamente (sempre nei limiti che la serie ha sempre dato) ,molto piu lento e ragionato, nessun accenno ai fastidiosi rallentamenti neppure nei replay, anche le sgroppate solitarie sono limitate (ma per questo bisogna giocare di piu come sempre per averene la certezza ), io ho provato una versione completa al 75 %

SuperNic

Citazione di: Solid Snake il  6 Settembre, 2008, 08:25:16
No non e' solo per i giornalisti, c'e solo un'ala ad accesso limitato ai giornalisti, cmq io facevo parte di una spedizione che scriveva per un sito, di cui per correttezza non faccio il nome.Sicuramente da quelle poche partite giocate ( c'erano delle file da non credere) il gioco risulta oltre che migliorato graficamente (sempre nei limiti che la serie ha sempre dato) ,molto piu lento e ragionato, nessun accenno ai fastidiosi rallentamenti neppure nei replay, anche le sgroppate solitarie sono limitate (ma per questo bisogna giocare di piu come sempre per averene la certezza ), io ho provato una versione completa al 75 %
Ok, grazie Solid!   ;)

Bella fortuna essere andato alla fiera!   :)

Solid Snake

Citazione di: SuperNic il  7 Settembre, 2008, 20:48:13
Ok, grazie Solid!   ;)

Bella fortuna essere andato alla fiera!   :)

Puoi dirlo forte mi son divertito tanto sicuramente una bella esperienza  :stralol:

Turrican3

Questa settimana sarà resa disponibile una demo di PES 2009 per PC, Xbox360 e PS3.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=248718

Solid Snake


gerzam

Sono curiosissimo di provarla!  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 29 Settembre, 2008, 20:57:17
Sono curiosissimo di provarla!  :sisi:

Beh gia che esca dua settimane prima fa ben sperare evidentemente sono sicuri del proprio prodotto speriamo bene  :thumbup:

gerzam

...in giro si vocifera che la demo sarà giocabile online...  :mmmm: :matto:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 30 Settembre, 2008, 07:57:02
...in giro si vocifera che la demo sarà giocabile online...  :mmmm: :matto:

mmm  ci credo poco  :look:

Joe

Spero facciano una demo decente come quella di FIFA.