News:

in collaborazione con:

Menu principale

Consiglio 360: Pro o Elite?

Aperto da Danziger, 27 Gennaio, 2008, 11:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Ragazzi mi consigliate di prendere la Pro o la Elite??

Perchè l'Elite costa più di una PS3 non mi andava di spendere così tanto  :sweat:

PS. sto vendendo la mia PS3 Jappo per riprendermi il 360...

Turrican3

#1
Io andrei sulla Pro [EDIT --> ] dotata di HDMI, come consiglia giustamente Dick. :sisi:

Lo davo per scontato ma è bene precisare. :D

Dick_Dastardly


Quelo

Poi se si rompe tutti a casa di Dick a tirargli i pezzi contro le finestre  :gogogo:.

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 27 Gennaio, 2008, 14:48:37
Poi se si rompe tutti a casa di Dick a tirargli i pezzi contro le finestre  :gogogo:.

Ti si romperà prima la PS3  :asd:

Quelo

Mortacci tua e di tuo marito Di Canio:



:lol:

Biggy

Se non si ha intenzione di giocare online pagando il Live direi che la Arcade è la scelta migliore.

Successivamente gli si può mettere un hard disk anche da 120 volendo, prendendo direttamente la cuffietta wireless in luogo delle moleste cuffie col filo incluse nello scatolo delle Pro, insiene a un ormai inutile cavo component (ci si compra direttamente quello HDMI; nelle arcade c'è solo il composito).

E in più c'è la memory card da 256Mb, e dei giochi Live Arcade.

CICLOPE


Dick_Dastardly


Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Gennaio, 2008, 16:35:37Se non si ha intenzione di giocare online pagando il Live direi che la Arcade è la scelta migliore.

Ci avevo pensato anch'io ( :look: ) ma mi scoccerebbe non poter scaricare demo.

Inoltre aggiungere l'HD in un secondo momento è CO-STO-SO, secondo me il miglior rapporto prezzo prestazioni (in quest'ottica) è la Pro oggi.

Danziger

Si infatti vada per la Pro.

Non ho intenzione di fare il Live, ma le demo intendo scaricarmele  :thumbup: :inlove:


Appena ho venduto la mia PS3 Jappo su ebay procederò all'acquisto!!


360 in bundle con Halo 3, e in più Bioshock e Mass effect.

Biggy

Citazione di: Danziger il 28 Gennaio, 2008, 07:26:46
Appena ho venduto la mia PS3 Jappo su ebay procederò all'acquisto!!

L'unico qui in giro a tenersi due console uguali, senza 360, è il Ditto ormai  :silvio:  :hihi:

Quelo


Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Gennaio, 2008, 09:28:36L'unico qui in giro a tenersi due console uguali, senza 360, è il Ditto ormai

Peccato che contrariamente a PS3, il Wii *NON* sia region free. ::)

.:|Physalis|:.



Basta che sia una Falcon.  Chiedi che ti faciano vdere l'alimentatore. Se ha un output di 175W, è una Falcon a 99%.