News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW][CHARTS] Dati di vendita Nintendo (Q3 FY 2007)

Aperto da Turrican3, 24 Gennaio, 2008, 14:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

CitazioneLeggiamoli per come vanno letti, e guardiamo le classifiche di vendita attuali, guardiamo cosa c'è sempre in testa : Wiifit (in Giappone, presto anche da noi), Mario Party, Mario e Sonic alle Olimpiadi, Wii Play, Wii Sports.
Guardiamo le classifiche generali e non solo quello che ti fa comodo settimanalmente. Alla luce dei fatti e dei dati di vendita, i titoli classici Nintendo vendono come e piu' di prima.


CitazioneIl videogioco è vasto (per fortuna, come  bowdown Silvio bowdx anni or sono a salvarci da Prodi e dai comunisti, è giunto  bowdown Zio Bill  bowdx a salvarci dal monopolio dei party\casual\non games Nintendo e dei giochi sonari coi Backstreet Boys  tsk o Jean Reno  tsk , dal pigia-pigia e dal mercato che uccide i giochi di qualità e incita i più grossi programmatori alla fuga)   , non c'è solo Nintendo, meglio ampliare i propri orizzonti sia in generale, che prima dello smacco definitivo.
Ok, concordiamo. Ma perche' fare copia-incolla in tutti i post?
Mostrare la retta via a gente che era multi quando ancora facevi l'integralista sonaro? :hihi:
E nota bene la differenza tra colui che e' multi e colui che ' fanboy che si spaccia per multi solo perche' ha tutte le console. Il primo commenta, a volte giudica e lo fa ancora con passione. Il secondo denigra e riesce a trovare difetti in tutto cio' che non esce sulla "sua" console di riferimento. Il primo discute, il secondo "smonta a prescindere" e non accetta il confronto perche' senza "imho" o "opinione personale" non esiste confronto. :D


CitazioneEDIT: ma c'era proprio bisogno della sparata politica?
Dopo GT4 trenino, PES flipper e Nintendo casualona, ci attende un nuovo tormentone. :lol2:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 30 Gennaio, 2008, 10:06:36Mostrare la retta via a gente che era multi quando ancora facevi l'integralista sonaro?

No no, anche prima di allora. :cool2:

Citazionespaccia per multi solo perche' ha tutte le console

Parole sante... :dentone:
(deja-vu inside :asd:)

Biggy

Mi spaccio per multy perchè io lo sono, da quando ho il Wii è la console che sta più tempo accesa, quindi non capisco per essere realmente multy per voi sonintendari cosa si dovrebbe fare, oltre avere 3 console di 3 marche diverse (ah vero, c'è il vecchio Xbox in soggiorno come lettore dvd\divx per i miei) comprare e giocare quelli che per le mie inclinazioni sono i migliori giochi per ognuna delle tre.

Forse devo avere 6 console Nintendo e 3 Sony  :whistle: :P ?

Per voi è fanatico chiunque abbia e apprezzi anche console e giochi Microsoft, ditelo e facciamola finita.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 30 Gennaio, 2008, 13:01:00Forse devo avere 6 console Nintendo e 3 Sony

:sisi:

CitazionePer voi è fanatico chiunque abbia e apprezzi anche console e giochi Microsoft, ditelo e facciamola finita.

No, assolutamente. Ad esempio, io ne conosco qualcuno sonaro. :king:

PS: però sono felice perchè forse pian pianino qualcosa si muove e ti spinge a cercare la Ragione :o

:bowdown: comprare e giocare quelli che per le mie inclinazioni sono i migliori giochi :bowdx:

This is THE way. :gogogo:

Biggy

Un attimino non cantare vittoria  :hihi: : intendevo che ho inclinazioni da Gamer ergo non posso comprare WiiFit, Mario Party et similia , e che non posso prendere giochi che proprio non riesco a digerire come i RPG a turni  :notte: o gli horror  :sweat:

Turrican3

E se fossi un appassionato, che so, di Tony Hawk's blah blah blah non ti intripperebbe l'idea di un gioco di skateboard col bilancino? :asd: :whistle:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2008, 13:23:16
E se fossi un appassionato, che so, di Tony Hawk's blah blah blah non ti intripperebbe l'idea di un gioco di skateboard col bilancino? :asd: :whistle:

A querso punto preferirei farlo col Sixaxis e una cornice visiva avanzata  :sisi:

Turrican3

Sarebbero due giochi comunque ultra-diversissimi.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 30 Gennaio, 2008, 13:01:00
Mi spaccio per multy perchè io lo sono, da quando ho il Wii è la console che sta più tempo accesa, quindi non capisco per essere realmente multy per voi sonintendari cosa si dovrebbe fare, oltre avere 3 console di 3 marche diverse (ah vero, c'è il vecchio Xbox in soggiorno come lettore dvd\divx per i miei) comprare e giocare quelli che per le mie inclinazioni sono i migliori giochi per ognuna delle tre.

Forse devo avere 6 console Nintendo e 3 Sony  :whistle: :P ?

Per voi è fanatico chiunque abbia e apprezzi anche console e giochi Microsoft, ditelo e facciamola finita.
Ci sei cascato di nuovo. :lol:
Se fossi realmente multi non vedresti nel mondo solo fanboy sonari e nintendari.  :sweat: :sweat: :sweat:

Biggy


Turrican3


Giulo75


Turrican3

Gira la ruoootaaaa, gira-la... LA! era il tormentone ai tempi di Mike (non so adesso).

Come la ruota, anche il nostro Profeta gira peregrinando di produttore in produttore idolatrando oggi quello che ieri ignorava. :teeth:

Per fortuna ogni tanto chatta con me così le speranze di riportarlo sulla Via del Gameplay non si esauriscono del tutto. :king:

:old:

Biggy


Turrican3

Io sto a destra nella foto. :sisi:

Tiro la corda, con scarsi risultati invero. :evil: