News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#285
Personalmente mi sono trovato meglio con Gears of War, nessuno dei due si può certo dire che schizzi.

Adesso, se non vi dispiace, si torna a discutere di Uncharted (e per inciso, si PUO' eccome parlare della sua fluidità, io mi riferivo al discorso più generico sul trend degli ultimi anni, che ritengo sia meglio affrontare nel thread apposito che ho linkato).

Danziger

Sono in ritardo, ma l'ho cominciato pochi giorni fa e sono al 64%

A me piace da matti  :bowdown:

Oltre ad una grafica fuori parametro, tecnicamente il titolo è mostruoso, lo trovo anche bello e divertente da giocare, e coinvolgente!!

Insomma mi sta davvero divertendo e me lo sto divorando come non facevo da tempo con un videogioco  :inlove:


PS. qui si va di capolavori, finito questo sotto con Mass Effect  :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Danziger il 13 Febbraio, 2008, 07:40:13
Sono in ritardo, ma l'ho cominciato pochi giorni fa e sono al 64%

A me piace da matti  :bowdown:

Oltre ad una grafica fuori parametro, tecnicamente il titolo è mostruoso, lo trovo anche bello e divertente da giocare, e coinvolgente!!

Insomma mi sta davvero divertendo e me lo sto divorando come non facevo da tempo con un videogioco  :inlove:


PS. qui si va di capolavori, finito questo sotto con Mass Effect  :inlove:

Se tu sei in ritardo io sono in ritardissimo  :sweat: l'ho iniziato solo ieri e sono arrivato al 6 capitolo molto bello, sicuramente si spara un po troppo per i miei gusti ma ancora siamo sull'accettabile  :ciao:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 21 Aprile, 2008, 11:16:54
Se tu sei in ritardo io sono in ritardissimo  :sweat: l'ho iniziato solo ieri e sono arrivato al 6 capitolo molto bello, sicuramente si spara un po troppo per i miei gusti ma ancora siamo sull'accettabile  :ciao:
beh.. allora ti divertirai con la parte finale del gioco  :teeth:

Turrican3

Non so perchè ma mi sa che sei lievissimamente ironico/sarcastico. :hihi:

Parsifal

Infatti, e credo proprio che Solid arrivato a quella parte potrebbe abbandonare il gioco  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 21 Aprile, 2008, 14:24:03
Infatti, e credo proprio che Solid arrivato a quella parte potrebbe abbandonare il gioco  :lol:

Sisi prendete per i fondelli  :mad: , cmq gia sapevo di questi fantomatici 3 capitoli  :boom: :boom:

Solid Snake

Sono al 12 capitolo dopo la risalita controcorrente  :gogogo: molto bello il gioco ogni possessore di PS3 dovrebbe averlo  :stralol:

Sirio

Buone impressioni iniziali anche per questo gioco , graficamente molto bello ma imho alcune 'imprecisioni' rovinano un attimino l esperienza di gioco , accenni di tearing e sfocature nella rotazione dello sguardo , alcune animazioni di routine bruttine a vedersi ( il nemico che per evitare i ns colpi si sposta lateralmente abbassandosi mi fa ridere ) e aggiungo per le cose 'negative' un non so che di impreciso quasi sguizzante nella mira .

Ma per il resto mi pare davvero un bel gioco , ambienti molto belli e misteriosi...... il gioco cattura alla grande anche grazie alla simpatica ironia del ns PG .

Peccato per quanto detto in apertura ma complessivamente mi pare si tratti di un gran gioco anche questo , per ora soddisfattissimo  :)

Ciao

Turrican3

Se la sfocatura e' quella che credo io, ho l'impressione che si tratti di un effetto grafico inserito intenzionalmente dagli sviluppatori.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2008, 22:48:29
Se la sfocatura e' quella che credo io, ho l'impressione che si tratti di un effetto grafico inserito intenzionalmente dagli sviluppatori.

Puo' essere , ma il risultato e' imho pessimo ...... nei movimenti veloci tra sfocatura tearing e microscattini l indiscutibile qualita' grafica del gioco e' per me parzialmente compromessa e nn si tratta di semplice constatazione tecnica , mi reca proprio un certo ( leggero ) fastidio agli occhi e ai sensi .

Ciao

maxam

Citazione di: Sirio il  2 Giugno, 2008, 19:42:43
Puo' essere , ma il risultato e' imho pessimo ...... nei movimenti veloci tra sfocatura tearing e microscattini l indiscutibile qualita' grafica del gioco e' per me parzialmente compromessa e nn si tratta di semplice constatazione tecnica , mi reca proprio un certo ( leggero ) fastidio agli occhi e ai sensi .

Ciao

Non giocare mai a a GTA4 allora. Li c'è da vomitare (in senso fisico, non figurato).

Sirio

Ah nn c'e' problema , GTA e' scaffale a prescindere per me , la serie nn mi e' mai piaciuta  :nonzi:

Cmq normalmente i piccoli cali di frame /microscattini nei movimenti veloci tipici di quelle situazioni ( come specificato prima ) nn mi hanno mai dato fastidio , credo sia proprio la combinazione di + fattori che si presentano in questo gioco che mi fa strizzare l occhio ........ poi giocandoci la cosa si attenua quasi del tutto ma inizialmente mi da una vera sensazione di malessere .


Continua l avventura , il ns PG e' simpaticissimo tanto che mi strappa spesso un sorrisino  :o , sara' la console nuova sara' che il gioco mi piace ...... ma erano mesi che nn sentivo + questa voglia che ho ora di rimettermi dietro il pad per proseguire nei due giochi che ho acquistato :cowjoy:

Ciao

Sirio

FINITO

Circa 10 ore di gioco in mod. normale / 40 tesori trovati / vari obbiettivi sbloccati  :gogogo:

Mi e' piaciuto , un avventura davvero divertente e piacevole da giocare . Graficamente ( tolti i problemini detti prima ) e' a livelli altissimi , ambienti fantastici e la storia per quanto poco sviluppata , coinvolgente , il ns PG una sagoma .


Se c'e' una cosa da rivedere sono imho , le sparatorie .

In GoW esempio , tenere in mano un fucile a pompa ti dava realmente ( virtualemtne parlando ... ) la sensazione di imbracciare un arma capace di smembrare il nemico , qui sembra invece di avere tra le mani uno di quei fucili di plastica che sparano tappetti di gomma legati col filo e anche gli avversari ( ben realizzati ) mancano di quella 'corposita'' che c'e' invece in GoW e che garantisce una certa sensazione di colpo andato a segno .
Nn mi e' piaciuto anche il fatto che i nemici lasciano sempre una parte del corpo fuori dal riparo , sin troppo facile quindi avere la meglio , sin troppo facile usare addirittura la pistola per cecchinare molti nemici .


Complessivamente cmq , consigliatissimo  :sisi:

Ciao

Parsifal

CitazioneNn mi e' piaciuto anche il fatto che i nemici lasciano sempre una parte del corpo fuori dal riparo , sin troppo facile quindi avere la meglio , sin troppo facile usare addirittura la pistola per cecchinare molti nemici

A livello difficile diventa veramente DIFFICILE (ma solo per sentito dire, io ovviamente mi sono astenuto dal provare  :teeth:)

Eh dì un pò, ti sei divertito nel bunker dove i nemici erano "leggermente diversi" dal solito  :notooth: ? Io stavo uscendo pazzo in quella parte...