News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Io penso che possiamo chiudere la polemica e ritornare In Topic postando le impressioni della demo.
:teeth:

Solid Snake

Allora scaricata e provata,graficamente e' da  :omg: :omg: foresta lussureggiate,giochi d'ombra,acqua fantastica con effetto bagnato annesso,devo dire che mi e' piaciuta tanto,unica pecca ogni tanto la telecamera non ti fa capire dove siano i nemici da colpire ma piu che altro credo sia una questione di abitudine io non sono molto ferrato nel "doppio controllo"  :inlove: in definitiva un gran bel giocone se condiscono tutto con una buona Trama puo diventare il Capolavoro che non ti aspetti  :teach:

Dick_Dastardly


Quelo

Pro: - grafica

      - giocabilità (identica a Gears Of War tanto per citarne uno, nulla di nuovo sotto il sole)

Contro: - la fisica porca miseria... foglie che non si muovono al nostro passaggio, danni sui nemici a casaccio (un headshot o un colpo al braccio sono la stessa cosa - questa per me è una cosa di una gravità inaudita) effetti fisici delle esplosioni così e così.

C'è molto di buono comunque, non parlerei di capolavoro perchè i rischi del gioco imho sono essenzialmente due: poca originalità (tante cose già viste a partire dal gameplay) e molta molta ripetitività nelle azioni.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 10 Novembre, 2007, 13:20:24
Pro: - grafica

      - giocabilità (identica a Gears Of War tanto per citarne uno, nulla di nuovo sotto il sole)

Contro: - la fisica porca miseria... foglie che non si muovono al nostro passaggio, danni sui nemici a casaccio (un headshot o un colpo al braccio sono la stessa cosa - questa per me è una cosa di una gravità inaudita) effetti fisici delle esplosioni così e così.

C'è molto di buono comunque, non parlerei di capolavoro perchè i rischi del gioco imho sono essenzialmente due: poca originalità (tante cose già viste a partire dal gameplay) e molta molta ripetitività nelle azioni.

Io tanta ripetitivita non l'ho vista forse perche facevo il Kamikaze  :look:

Mystic

Citazione di: Quelo il 10 Novembre, 2007, 13:20:24
Pro: - grafica

      - giocabilità (identica a Gears Of War tanto per citarne uno, nulla di nuovo sotto il sole)

Contro: - la fisica porca miseria... foglie che non si muovono al nostro passaggio, danni sui nemici a casaccio (un headshot o un colpo al braccio sono la stessa cosa - questa per me è una cosa di una gravità inaudita) effetti fisici delle esplosioni così e così.

C'è molto di buono comunque, non parlerei di capolavoro perchè i rischi del gioco imho sono essenzialmente due: poca originalità (tante cose già viste a partire dal gameplay) e molta molta ripetitività nelle azioni.
quoto il quelo...

cmq la grafica non mi e sembrata da -->  :o :o :o

ma devo rigiocare per benino alla demo.. dato che COD4 chiamava  :gogogo:

quindi gli ho potuto dare solo una rapida occhiata  :lol:

Kiwi

Quelo, guarda che l'headshot uccide il nemico :teeth:
a me è piaciuto molto, ambientazione molto bella, il protagonista è un "figo" e cosa che mi piace molto sono i suoi movimenti molto da comune essere umano e non da persona fuori dal comune come ad esempio Lara Croft.
Per la vegetazione avevo visto un video di una build più recente (credo definitiva) dove un'esplosione faceva muovere le piante, quindi non mi preoccupo.

Imho il gioco spaccherà :thumbup:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 10 Novembre, 2007, 13:18:56
ogni tanto la telecamera non ti fa capire dove siano i nemici da colpire ma piu che altro credo sia una questione di abitudine

:angel2:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4007.msg43642#msg43642

Quelo

Citazione di: Kiwi il 10 Novembre, 2007, 15:35:04
Quelo, guarda che l'headshot uccide il nemico :teeth:
a me è piaciuto molto, ambientazione molto bella, il protagonista è un "figo" e cosa che mi piace molto sono i suoi movimenti molto da comune essere umano e non da persona fuori dal comune come ad esempio Lara Croft.
Per la vegetazione avevo visto un video di una build più recente (credo definitiva) dove un'esplosione faceva muovere le piante, quindi non mi preoccupo.

Imho il gioco spaccherà :thumbup:

Sì ma è un headshot ridicolo, se lo prendi sul collo o sul viso non lo ammazzi, se gli spari sul braccio non molla l'arma.

P.S.: guarda Biggy che i problemi di telecamera ce l'ha anche il tuo amico Gears of War  :teeth:.

Dick_Dastardly

Beh Quelo credo che abbiamo cercato volutamente di fare cmq qualcosa di "soft", immagina se fosse stato realistico, con fucili a pompa che a bruciapelo tranciavano gli arti  :sweat:

E' praticamente un fumettone alla Indiana Jones, anche un po' stereotipato, ma molto bello :)
Sono sicuro che sarà un successone. Anche se, dal mio personale punto di vista, non è un gioco che giustifica l'acquisto di una console.

Kiwi

#145
cmq potrebbe rivelarsi una bella KA natalizia per ps3, speriamo perché gli serve

p.s.: è buffo ma i 2 giochi di ps3 passati più in sordina (almeno inizialmente) sono i 2 più riusciti (r&c e uncharted)


CICLOPE

provata anche io la demo: setta nuovi standar grafici  :o
giocabilità non eccezionale ma cmq buona, mi aspettavo peggio dai filmati.

tutto considerato  è un gioco da comprare decisamente  :thumbup:

Enomix

molto ma molto bello, finalmente l'ho provato  :)

pensare che è pure una build vecchia  :D

a questo punto non vedo l'ora che esca, mio di sicuro

TheElement

Provato... :thumbup:

sarà colpa di COD4...ma non mi ha sconvolto graficamente... :look:
Sicuramente molto bello, dettagliatissimo...e soprattutto ottime le animazioni di Drake...ma forse mi aspettavo di piu' (maledetto Hype :sbonk: )

La giocabilità è buona, anche se trovo troppo lento il movimento del mirino, e soprattutto la fisica dei colpi è oscena (non conta nulla dove colpisci e nemmeno con che arma colpisci  :ohno: )

Non voglio dar giudizi da questa brevissima demo, ma penso sarà un gran bel gioco...lungi dall'essere una KA o un capolavoro.

tutto cio' rigorosamente IMHO. ;)

Kiwi

ma sono l'unico che quando colpisco un braccio il nemico sente il colpo soprattutto li e quando lo colpisco dritto in testa lo accoppo? :sweat: