Verifica promozioni Gamestop sul sito

Aperto da Turrican3, 17 Novembre, 2009, 20:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Prenotato NSMB Wii a 1 euro al TruffStop, dando indietro due giuochi (uno è la delusione dell'anno MadWorld)

:gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2009, 20:24:37
Prenotato a 1 euro al TruffStop, dando indietro due giuochi (uno è la delusione dell'anno MadWorld)

:gogogo:

Quanto te lo hanno valutato??

Joe

Scusa Turri, data la mia manifesta deficienza, mi potresti dire dove devo clickare sul sito di gamestop per vedere quali sono i giochi che accettano in permuta? Volevo prenderlo anche io a 1 euro. Grazie.  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 18 Novembre, 2009, 09:04:50Quanto te lo hanno valutato??

La promo consiste nel riportare indietro due giuochi (non ricordo se debbano essere obbligatoriamente per Wii o anche per 360/PS3), visto che NSMB costa 50 pleuri e che ne sborsi solo 1 per metterti nelle pacioccosissime mani il suddetto titolo, ne consegue che la valutazione di ciascuno dei due usati è di 24,50 pleuri. :inlove: :gogogo:

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2009, 09:53:53Scusa Turri, data la mia manifesta deficienza, mi potresti dire dove devo clickare sul sito di gamestop per vedere quali sono i giochi che accettano in permuta?

Non è deficienza (perlomeno non in questo caso :P :lol: ;)), mi sa che con il recente restyling del sito hanno rimosso questa utile funzionalità... insomma mi sa che se non conosci nessuno che ci lavora e che quindi ti può dare una dritta, l'unica è andare in negozio e chiedere direttamente. :sisi:

Joe

Ah, hanno fatto un restyling? Non me n'ero manco accorto.  :notooth:

Danke.

Turrican3

#5
[OT]
Hmm in effetti forse non è il termine esatto, diciamo che hanno rivisto alcune cose ecco. :red:

Una di queste (a meno che non ci sia ancora ma sia stata abilmente, e aggiungerei "genialmente" occultata :bua:) è proprio la funzionalità che permetteva di sapere se un dato titolo veniva ritirato a condizioni particolari (leggasi promozioni). :serio2:

gerzam

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2009, 09:53:53
Scusa Turri, data la mia manifesta deficienza, mi potresti dire dove devo clickare sul sito di gamestop per vedere quali sono i giochi che accettano in permuta? Volevo prenderlo anche io a 1 euro. Grazie.  :inlove:


Ciao!  Prima ti logghi, poi, nella scheda del gioco in tuo possesso, clicchi su "verifica validità", è in basso a sx sulla barra nera.  :)

Turrican3

Ma baff... è vero, Gerry ha ragione! :mad:

E credo di aver capito il perchè leggendo il suo messaggio: per qualche strano motivo quando passavo dalla homepage alle singole sezioni il login "spariva", e la voce apposita mi è apparsa puntualmente (e ovviamente) solo riloggandomi dalla pagina del gioco. :doubt:

Joe


Joe

Nel frattempo che il dittadmin splittava il topic ti ho ringraziato nell'altro topic, gerzam.  :dentone:

Edit: Ok vabbé. :asd:

Turrican3


gerzam