News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

#1440
Secondo me Microsoft ha voluto proprio fare in modo che per natale/bf ci siano tante XSS sui negozi proprio perchè fossero appetibili per il pubblico che va al negozio e se la trova davanti e pensa "perchè no?" Inoltre credo che sia meno onerosa come semiconduttori della XSX.
Dopotutto XSS è l'ariete per rientrare nel mercato mainstream, quindi avrebbe senso.

Turrican3

Ci metterei pure l'effetto-Halo Infinite + Gamepass.

Per chi volesse saltare nel mondo MS la combinazione probabilmente era assai invitante, e senza corrispettivi lato concorrenza. :sisi:

Bluforce

Phil Spencer non è più a capo della divisione Xbox di Microsoft.

Adesso è CEO di Microsoft Gaming, e supervisionerà tutto ciò che riguarda lo sviluppo dei videogiochi in casa MS.
PC, Xbox, Mobile, Cloud.
https://www.theverge.com/2022/1/18/22889393/microsoft-gaming-ceo-phil-spencer-activision-blizzard-email

Blasor

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2022, 21:17:20
A monte io credo la strategia sia quella di spuntarla dove possibile. Cioè, hanno ormai realizzato puntare sull'hardware rispetto a PlayStation è "vintage", non siamo più ai tempi 360. Per cui rinforzo del brand come etichetta che ha software, più che altro. Software che puoi avere solo sotto loro etichetta, anche tramite servizi ad abbonamento che oggi sono il modello economico di punta in vari settori.

Per cui, vedo sensato anche questo "shift".

Blasor


Turrican3

Capisco la console.

Capisco un po' meno i controller: le mani mi sudano solo a guardare la foto! :o :sweat:

Blasor

A me hanno ricordato tutto il terrorismo psicologico dell'epoca a favore dello sterminio di ogni singolo acaro della polvere esistente.

3cod3


Joe

Però il ring è semplicemente FANTASTICO.  :look:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2022, 08:47:16
Beh sì è un cerchio. Dorato. :bua: :sweat:
Che con Sonic però diventa perfetto.

A me i pad pelosi piacciono :hihi:
Chiaramente da chiudere in una vetrinetta da esposizione, ma sono adorabili :sisi:

Bluforce

Un paio di cosucce.
La prima è che Turn 10 mi ha appena invitato ad entrare nel programma "The Forza Insiders".
Ho dovuto accettare parecchi NDA. Vedremo cosa succederà.

La seconda è che ho superato i 100mila punti in MS Rewards.
Sarebbero 100 Euro di buoni MS, ma non ho intenzione di spenderli :bua:

Turrican3

Grande Blu, ma prometti che non farai il prezioso e/o inizierai a spargere indizi vagamente hypanti come fanno gli insider internazionali eh mi raccomando! :D

Bluforce


Turrican3