News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PERSONAL SPAM] Cronache

Aperto da Rot!, 13 Novembre, 2016, 09:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ah ovviamente preso. :gogogo:

Ma viene stampato a richiesta?
Perchè me lo danno in consegna tra una settimana. :D

Rot!

Si', di base la piattaforma offre un servizio di print on demand, noi ne abbiamo ordinate una certa quantita' (150) alla fonte da smazzare in negozio o, eventualmente, a qualche fiera, ma Amazon stampa solo al momento dell'acquisto  :-)

Grazie Turry  :inlove:

Saluti

Turrican3

Immaginavo.
Tempistiche di consegna decisamente non compatibili con la dicitura (pur presente) "disponibilità immediata". :asd:

Saluti anche a te. :inlove:

Sensei

Preso pure io  :gogogo:

ovviamente lo vedró solo al mio prossimo viaggio italiano... :bua:


Rot!

ahah grandissimi  :gogogo:
Fatemi sapere come vi sembra, quando ci mettete le mani sopra   :inlove:



Saluti


Sensei

il suo ordine é stato spedito  :gogogo:

Rot!

 :inlove:

Praticamente ormai Jeff Bezos lavora per me  : :gogogo:

Saluti

Rot!


Turrican3

Arrivato & divorato. :gogogo:

Ma come mai la scelta di non mettere nomi se non alla fine? :look:

Rot!

Il progetto e' quello che e': gravato dal peso di molti errori strutturali, limiti tecnici e dilettantismo.

Una delle idee guida era di cercare di mettere assieme un piccolo gruppo di lavoro, tenere basse le velleita' artistiche per provare a rodare il processo produttivo. Si pensava di riuscire a mettere insieme un gruppo in grado di sfornare una storiella di 4 o 5 pagine a cadenza quindicinale.
Naturalmente l'unica aspetto che siamo riusciti a realizzare e' quello relativo alla poca ambizione delle storie  :bua:

Tutto questo per dire che, nei limiti del buon senso, ho cercato di presentare il lavoro non come un mio progetto, ma come il risultato di uno sforzo comune.
Il paradosso: hanno presentato l'albo in negozio settimana scorsa, appena ho modo postero' qualche foto,e' stato un discreto successo (sold out, piu' di cento copie, diverse ore di signing session)
E io non c'ero  :gogogo:

Grazie ancora a tuttidel supporto e a Turry dello spazio che mi concede qui  :inlove:

Saluti

Turrican3

Tra l'altro rileggendo tutti gli episodi ho notato l'autocameo (?) che avevi pure citato nel thread, ma mi era sfuggito. :D

Che sagoma. :lol:

Rot!

Su insistente impulso di amici ho recentemente iniziato a piazzare qualche vecchio disegno su instagram.
Se ne avete voglia (e un account) potete passare a dare uno sguardo, lasciare un commento o un cuoricino dove vi aggradi.

https://www.instagram.com/roto.ka/

Saluti

Turrican3


Rot!

Grazie Turry, sei sempre il migliore.

:gogogo:

Saluti

Turrican3

Anche il tuo bonifico non era male. :gogogo:

:inlove: