News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PERSONAL SPAM] Cronache

Aperto da Rot!, 13 Novembre, 2016, 09:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Reiz il 17 Gennaio, 2017, 10:41:06
Non ho Facebook  :(

Anche io ci sto piu' lontano possibile, ha degli effetti nefasti sulla mia psiche... ma dopo due anni di lavoro  :sweat: insomma ho dovuto e voluto seguirne un po' le reazioni
Cmq dai link scarichi comodamente i pdf uno a uno o, se sei proprio curioso, un megazip con dentro tutto  :)

Saluti

Reiz

Grazie,gli darò un'occhiata  :thumbup:
Da casa però,in ufficio Facebook è bloccato

SilentBobZ


Rot!

Grazie a voi!
In fondo si tratta di una lettura da pensatoio quasi perfetta



Saluti

Rot!

Sono qui di nuovo a disturbarvi, abbiate pazienza  :)

Dicevo: praticamente due anni di lavoro, ora e' credo comprensibile che io, sebbene si tratti di attivita' che non mi piace molto, stia valutando come massimizzare la visibilita'. Sono appena venuto a conoscenza di alcuni gruppi tematici su facebook, secondo voi, che avete letto le storie senza conoscere di persona i protagonisti, quale approccio mi conviene adottare?
Meglio proporre tutte le storie in blocco? O meglio selezionarne un paio, ma quali? Con quale storia pensate sia piu' facile agganciare nuovi lettori? Aiutoooh  :bua:

:)

Saluti


Turrican3

Forse io andrei di selezione.

Però adesso mi è difficile indicare esattamente quali, dovrei andarle a rivedere. :bua:

Rot!

Eccomi, ritorno cum magna vergogna.

Ritorno e mi ripropongo. Come la peperonata il giorno dopo; come le occupazioni alle superiori in autunno (caldo); e' la riproposizione del sempre uguale, come la discussione al bar sulle malefatte della Juve (che intanto non capisco, non seguendo il calcio).
Perdonatemi   :look:

Ho appena finito di (ri)pubblicare tutte le storielle qui

http://www.webcomics.it/cronache/category/09-otaku-attack/

Le potete navigare dal tab storie.
Se avete tempo e voglia, vi inviterei a passare e a lasciarmi qualche pollicione, almeno per i contributi che riteneste piu' meritevoli.
Non si vince nulla. In compenso e' del tutto anonimo, votandomi non perderete la faccia con amici e parenti.
Il fatto e' che sto disperatamente cercando qualcuno che mi aiuti a disegnare le prossime storie di disadattati e mi trastullo con l'idea improbabile che qualche like in piu' possa aiutarmi a trovare dei sodali.
Di certo mi aiuta a tenere il blog in home page un po' piu' a lungo.

Ringrazio nuovamente tutti quanti e soprattutto il Turry che mi ha lasciato agio di scorrazzare e spammare impunemente in queste pagine  :beer:

Saluti

Turrican3


Reiz


Rot!

Grande Reiz, grazie mille del supporto   :gogogo:

Saluti

Sensei

mi sembra di aver giá spolliciato su faccialibro con l'account di mia moglie (io non ce l'ho  :bua:)  peró verifico...  :bua:

Rot!

Questa e' un'altra cosa... mea culpa, continuo a smarronare a destra e manca, e' che sono un niubbo ed ho fatto un sacco di errori (questo portale ha dei problemi, ma e' millemila anni avanti a Facebook per quanto riguarda la pubblicazione di fumetti)

In ogni caso grazie grazie e ancora grazie per tutto il supporto, in qualsiasi forma esso sia arrivato

:)

Saluti

Sensei


Rot!



Un anno dopo, si torna con lo spam selvaggio - finche' Turry mi sopporta  :bua:
Abbiamo raccolto le storie in un elegante (ahaha) volume che potete ordinare su Amazon, prezzo ultra popolare, meno di 5 centesimi a pagina !

https://www.amazon.it/Cronache-del-Kingdom-Carlo-Rotolo/dp/1985876000/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1523303321&sr=8-1&keywords=cronache+del+kingdom

Per supportarci senza sganciare un quattrino potete passare dal blog e lasciarci qualche like, e' possibile votare ogni singola storia. In fondo ad ogni pagina c'e' un link per scaricare il pdf

http://www.webcomics.it/cronache/

:inlove:

Saluti

Turrican3