News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PERSONAL SPAM] Cronache

Aperto da Rot!, 13 Novembre, 2016, 09:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#45
Forse chiedo troppo ma esiste il modo di leggerle in pdf o di stamparle o di richiedere una copia cartacea , chiaramente pagando ?

Edit

Scusate ma bastava salvare le jpeg e poi stamparle, poco tempo per ragionare ultimamente.
Se uscissero in edicola sarebbe grandioso.

Si puo' dire di tutto Rot! ma di sicuro è un artista  :gogogo:

Rot!

#46
Bob, hai perfettamente ragione: anche io penso che in pdf sarebbe stato meglio, ma non ho seguito la pubblicazione su faceBook e quindi non ho messo bocca nelle scelte che sono state prese.
Ora a bocce ferme sto cercando di convincere il mio amico a rendere  scaricabili i PDF e sto cercando di capire quale sia il modo piu' comodo di pubblicarli... a proposito: mettere in share su Facebook dei file su dropbox e' un'idea accettabile o ci possono essere problemi  :mmmm:

Se mai il mio amico decidesse di stamparne delle copie sareste i primi a riceverne una copia omaggio  :inlove:

Saluti

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2017, 18:33:26
Ma figurati, a me piuttosto spiace di non poter fornire commenti "di alto livello" ma purtroppo senza avere competenze in materia è complicato... :'(

Ma cosa mi tocca leggere!
I commenti di chi legge sono ciò' che conta e che vado cercando  :)

Saluti


Giulo75

#48
Chissa' se Rot andra' a Mantovacomics. :look:
Le volte che ci sono stato ho visto molti autori indipendenti.

Ah, no, mi correggo. Mi sa che da Bruxelles e' un po' lunga. :D

Giulo75

Citazione di: Rot! il 12 Gennaio, 2017, 13:45:46
Ultima storiella - che e' poi una cronaca vera e propria, i testimoni ne parlano ancora oggi   :sisi:



Spero vi troviate dei motivi di diletto  :)

Saluti
Quando ho finito di leggere l'intro...mio dio quanto tempo ho passato da giovane davanti la tv? :o

Turrican3

Citazione di: Rot! il 12 Gennaio, 2017, 22:08:42a proposito: mettere in share su Facebook dei file su dropbox e' un'idea accettabile o ci possono essere problemi  :mmmm:

Non ho idea, quel che posso dire con certezza è che se vuoi posso "ospitare" io tutto quanto sui server di G4. :D :gogogo:

Rot!

Grazie dell'offerta  :inlove:

Ci penso, anche se, in linea teorica, preferirei appoggiare i miei file, anche quelli che decido di rendere pubblici, in spazi su cui poi avrei controllo diretto. La cosa migliore sarebbe proprio farmi un dominio mio, in questo caso gdrive o dropbox potrebbero essere delle soluzioni temporanee accettabili 

:beer:

Saluti

Rot!

Citazione di: Giulo75 il 12 Gennaio, 2017, 23:24:52
Quando ho finito di leggere l'intro...mio dio quanto tempo ho passato da giovane davanti la tv? :o

Per non parlare del tempo che da adulto ho speso su internet   :look:  :sisi:

:notooth:

Saluti

Rot!


Turrican3

L'impulso ce l'avrei pure... se solo fossi su faccialibro. :bua: :sweat:

Rot!

Mi hai gia' fatto spammare qui, vale piu' di tutto   :)

Saluti

Turrican3

Ma figurati se lo considero spam questo! :D

Sensei

Finito! Ancora ti confermo veramente piacevole da leggere e da vedere.

Posso chiederti quanto tempo hai impiegato per fare tutto ?
Mai pensato di tenere un blog dove metti qualche striscia con continuità? Io lo leggerei e consiglierei volentieri  :sisi:

Rot!

Tanto, troppo tempo : )

Facendo una media (non so se ha senso) direi che con qualche fatica riesco fare una, a volte due pagine a settimana -_-' ma dipende molto da quanto sono stressato al lavoro, da quanto tempo libero io riesca a ritagliarmi dalla normale gestione della vita di coppia e da quali problemi mi presenti il disegno.
Considerando il tempo dedicato ad altri progetti, quello di scrittura, pianificazione e correzione, senza dimenticare i periodi di pausa forzata e/o volontaria, beh direi che ho superato i due anni

Gasp, quando ci penso non so se ridere o piangere.

Saluti

PS: grazie del supporto Sensei  :gogogo:
PPS: al blog ci penso sempre, ma, al di la' del fatto che il format blog se non e' moribondo, e' in rigor mortis, siccome non ho continuita' produttiva non riesco a decidermi.

Reiz