News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PERSONAL SPAM] Cronache

Aperto da Rot!, 13 Novembre, 2016, 09:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Negli ultimi err... due anni ho usato molto del mio (poco) tempo libero per una indecorosa marchetta, un fumetto dedicato alla fumetteria di un amico, altro che giocare ai videigiochi  :bua:

E' una cosa piuttosto scema e temo poco comprensibile se non si conoscono i luoghi, clienti, i riferimenti. Tuttavia se non solleva problemi di ordine pubblico, le spammerei pure qui - fra l'altro credo che eventuali commenti possano aiutarmi a raddrizzare il tiro.

Questo un teaser



Saluti

Turrican3

Yep, poco comprensibile per noi "fuori dal giro".

Piaciuto ugualmente però. :D

Rot!

Ma in effetti nel teaser c'è poco da capire  :)
Spero che il fumetto sia più accessibile, il mio amico dovrebbe metterlo online da settimana prossima fino a Natale, circa (sono nove storielle)

Saluti

Turrican3

Bene, attendiamo ulteriori tue segnalazioni allora. :gogogo:

Sensei

e facce sapé mejo che cosí nun se capisce na mazza mannaggia a li lussemburghesi...

Rot!

Si' Sensei, si' ragazzi, avete ragione tutti: non si capisce 'na mazza   :sweat:

Sono contento che qualcuno lo faccia notare, il filmato ha piu' di un anno sul groppone e quando lo ho mostrato ad amici nessuno (per gentilezza) ha avuto nulla da lamentare.
In ogni caso nel trailer non si voleva spiegare alcunche', solo creare un'atmosfera "evocativa".
Il webcomic riguarda una fumetteria: una serie di storie su un posto dove si vendono storie. Storie al quadrato. Ecco l'idea del teaser e' che le storie (le cronache) stanno dappertutto, bisogno solo saperle leggere, sono nelle stelle, nel vento, in antichi testi eccetera eccetera.

In ogni caso: ho consegnato il materiale al mio amico ed ora, quasi a mia insaputa, eccolo su facebook.

La pagina facebook:
https://www.facebook.com/Le-Cronache-del-Kingdom-1412144442161402/

La prima storiella:


Ho il timore che, come per gli scherzi fra amici, il tutto abbia senso solo per una cerchia molto ristretta di persone, ma se non siete infastiditi dallo spam, se avete voglia di leggere e farmi sapere che ve ne pare, beh, ne sarei contento  :)

Saluti

C.

Sensei

Citazione di: Rot! il 17 Novembre, 2016, 16:32:06
, ma se non siete infastiditi dallo spam, se avete voglia di leggere e farmi sapere che ve ne pare, beh, ne sarei contento  :)

per quanto mi riguarda nessun fastidio anzi un piacere  :sisi: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

oh poi si nun me piace te lo dico pecché de farsi in giro é pieno er monno...

Turrican3

Ahah forte, un crescendo. :D

Gli improbabili artefatti vintage, e lo sbavettone del carrarmato. :o :lol:


Rot!

E' un carro armato goblin err... potenziato   :ciao:

Saluti

Rot!

E' gia' passata una settimana   :o
Spammo il secondo episodio - a mio avviso il piu' debole di tutti (qui lo posso scrivere), ma tant'e'.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1423536551022191&id=1412144442161402

Grazie in anticipo per lo spazio e l'attenzione  :beer:

Saluti

SilentBobZ

Mi è molto molto piaciuta la prima pagina per prospettiva e contenuto.
In quelle lande semi deserte accanto l'impiccato, proprio dietro l'albero dall'impiccato, c'e' un palo a cui è incatenata una bici abbandonata da tempo.

Rot! sa stupirmi, riesce a disegnare da vero artista sotto l'effetto delle droghe pesanti.

Lunga vita ad ello  :gogogo:

Saluti x 51

Rot!

Bob!
Grazie carissimo. Devo dire 51/25.5 cose:

1- Sara l'eta', ma non ricordo da dove arrivi questa cosa della bici con la catena... forse quella che mi hanno rubato qui in Belgio? Forse quella che ho abbandonato a Francoforte? Non capisco
2- Mi sorprendi e sottolinei implicitamente quanto sono banale: pensavo avresti apprezzato la comparsata di silentBob nella prima storia e invece hai un animo bucolico

Saluti

SilentBobZ

E che cazzo mi sono perso il primo episodio  :mad: maledette le mille idee che mi frullano in testa ed il tempo per realizzare poco.
Recupero, lo giuro su Jay.

"Forse quella che ho abbandonato a Francoforte"  :sisi: la sogno ogni notte, piange e ripete singhiozzando "Mi ha lasciato perché ero piccola, inadeguata a lui"

Sensei

ho letto i primi due numeri...ma sei bravissimo!!! ora, ci saranno citazioni che come dicevi probabilmente non si riescono a cogliere peró l'ho trovato godibile e divertente. Il tratto poi mi piace un sacco...

waiting for the next chapter  :gogogo: :gogogo: :gogogo:


é qui l'estetista?  :lol:

Rot!

Bob, no problem, io spammo come se non ci fosse un domani, ma so che l'appeal e' quello che e' 
Fra l'altro, per essere brutalmente onesto, temo che le storie di questa fumetteria possano diventare in qualche modo piu' digeribili dopo il terzo episodio quando dovrebbero avere un respiro un po' piu' ampio - sarei contento leggeste la settima perche' a tema videoludico.

Per il resto se avete occasine buttate un'occhio e commentate come vi garba, se vi garba  :)

Saluti