[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Jay, 9 Settembre, 2008, 14:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo


Turrican3

Sapete nulla degli HD da 2.5" recenti che vanno a 7200 RPM?

CICLOPE

io ne ho uno 2.5 80 giga 5400 giri ed è silenziosissimo e scalda poco
ho letto in giro che il 7200 scalda molto di + e il miglioramento in termini di prestazioni è risibile

Kiwi

anch'io ho la dock ma il resto non mi interessa fallo assomigliare al mac; io uso la forza!
http://img225.imageshack.us/img225/2879/screenshot2tb2.png
:ciao:

CICLOPE


SilentBobZ

#20
Sistema stabile test continuo di  36 ore.

http://img228.imageshack.us/my.php?image=darkpower1zf7.jpg

Bello rifarsi una cultura

La funzione EXPOSE' è fortissima e velocissima


Presentazione Ufficiale


Provocazione
Ho scaricato programmi freeware ( massimo rispetto per la legalita')

Gimp (foto ritocco , sembra essere piu'veloce della controparte Windows)- Transmission - SnapNDrag - Messenger

E' tempo di usare Time Machine


Quelo


Kiwi


Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 18 Settembre, 2008, 00:41:01ho letto in giro che il 7200 scalda molto di + e il miglioramento in termini di prestazioni è risibile

Insomma una mezza truffa, alla luce della non banale differenza di prezzo tra un 5400 e un 7200. :ohno:

Grassie.

Quelo

Ormai Bob è partito per zio Steve  :sisi:.

Come biasimarlo  :gogogo:?

SilentBobZ

#25
Sono solo Illaziioni,  :mad: :mad: :mad:

http://img177.imageshack.us/my.php?image=poppofw5.jpg  :whistle:

gerzam

Alla fine ho preso su Ebay una ATI 9600XT a 22 Euro.  :)

Blasor

Citazione di: gerzam il 30 Settembre, 2008, 22:59:44
Alla fine ho preso su Ebay una ATI 9600XT a 22 Euro.  :)

Come la mia :D !

Fatto bene direi, a quel prezzo poi...

Kiwi

...potrebbero rilasciare gas tossici!
CitazioneLa notizia ha fatto capolino all'interno del giornale francese Liberation, ove un ricercatore, il quale ha preferito rimanere anonimo, racconta la singolare vicenda, iniziata con l'acquisto di un *** ***. Ben presto la macchina avrebbe cominciato ad emettere strani odori, causando al soggetto una forte irritazione agli occhi e al naso
Citazione
Secondo Liberation, il ricercatore francese avrebbe contattato GreenPeace per una analisi di laboratorio, ottenendo un esito alquanto inquietante: il fumo emesso dal computer conterrebbe ben sette tipologie di contaminanti organici volatili, tra i quali il benzene. Si tratta di una sostanza altamente cancerogena che può agire anche a livello del midollo osseo; «immaginatevi una persona che lavora otto ore al giorno per due mesi e che si respira questi vapori, alcune soggetti potrebbero sviluppare anche la leucemia», ha affermato allarmata la ricercatrice Annie Leszkowicz.

non vi dico la marca perché sennò qualcuno dice che lo faccio apposta :ciao:

CICLOPE

ah ecco perchè quando sniffo il mio iPhone dopo mi sento piacevolemnte stordito e fuori di testa  :silvio:

pure quando metto la benzina nella moto mi faccio delle gran sniffate  :look:

:ciao: