News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Silent Hill 2 REMAKE

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2022, 13:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Esclusiva 12 mesi PS5/PC, arriverà in seguito su altre piattaforme.

Blasor

Sembrano avere più budget 'sto giro i Bloober, fortunatamente.

Bluforce

Vorrei portare all'attenzione di Lorsignori quanto riportato da Frozzo nell'altro topic, in riferimento ai requisiti minimi e raccomandati di SH2 Remake su PC.
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12306.msg244662#msg244662

Storicamente ci sono sempre stati dei giochi che hanno alzato l'asticella di botto, ma non ho memoria di un accadimento così drastico. Passi per le CPU, ma lato GPU è quasi inspiegabile :hmm:

Eksam

Sono dei cani a ottimizzare, anche Medium aveva requisiti assurdi.

Frozzo

Citazione di: Eksam il 20 Ottobre, 2022, 16:21:56Sono dei cani a ottimizzare, anche Medium aveva requisiti assurdi.

Io invece comincio a temere che l'UE5 sia un mattone mastodontico  :(

Blasor


Bluforce


stobbArt

però questo ci sta, è nella natura dei remake :sisi:

Turrican3



Intervista esclusiva con gli sviluppatori.

Blasor

Anche se di Bloober non c'è nessuno, da una parte meglio così :asd: Bello anche vedere l'apporto giapponese al remake non è completamente assente, poteva andare peggio.

Yamaoka :gogogo:
Okamoto da quando sta in Konami spara certe str@ñçate che in Nintendo avrebbe preso scappellotti un giorno sì e l'altro pure. Sembra parlare del primo Silent Hill senza accorgersene :lol: Chissà che meraviglie mi sparerà su F.
Meno male Ito è di poche parole, ha capito tutto ed è sempre dritto al punto.

Blasor


Blasor


Rh_negativo

Se esce davvero così presto non mi spiego l'assenza alla Summer Game  :hmm:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 13 Giugno, 2023, 15:25:47Se esce davvero così presto non mi spiego l'assenza alla Summer Game  :hmm:
O al Ps5 gameshow, boh mi sembra stranissimo

Blasor

Se Sony replica come penso (se non è giugno, è luglio), sta lì. Oppure Konami rifa un direct.
Da notare Annapurna è il 29 corrente mese e, di fatto, hanno già spoilerato mostreranno il loro SH.