News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016] [2]

Aperto da Turrican3, 1 Ottobre, 2015, 17:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2015, 21:04:13
Amen.
1-0, ha segnato il Manzo. :teeth:

devo scriverlo prima di ogni partita allora  :hihi:

cmq siamo na squadraccia :tsk:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 25 Novembre, 2015, 21:33:31devo scriverlo prima di ogni partita allora  :hihi:

Esatto. :asd:

Comunque ultime parole famose, ho dovuto "aggiornare" la pagina (con l'apposito reload + successiva opzione "no, fix it" di Hola) perchè improvvisamente mi ha sbattuto fuori come non-Sfizzero. :look: :sweat:

Parsifal

Io sono andato di streaming tradizionale, ho avuto un cullo di trovarne uno in italiano (premium sport) e sincro, mentre RSI seppur mi andava bene mi girava in differita di una cinquantina di secondi.
Cmq ottima Juve, si va avanti  :gogogo:

Mystic

che finale di partita a Napoli  :o

al 94 l'Inter becca due pali  :o

Reiz


Turrican3


Reiz


Turrican3


Mystic

Manci furioso nel dopo partita per l'espulsione del suo giocatore.

Imho questa volta ha anche ragione

gerzam

Beh, io sono interista e cerco di essere comunque sempre sportivo.

Sono d'accordo con Mancini, la prima ammonizione di Nagatomo è una netta simulazione di Callejon, ma, detto questo, Nagatomo ha poi fatto un secondo fallo dopo pochi minuti.
Non l'avesse fatto, nell'intervallo Mancini l'avrebbe comunque sostituito con Telles e quindi Mancini potrebbe prendersela anche con il proprio giocatore.

Detto questo quest'anno l'Inter ha vinto molte partite con grande fortuna (e un gran portiere, ma questo fa parte del gioco) e la ruota deve pur girare...

Turrican3


Parsifal

A Napoli dai festeggiamenti pare che avessero vinto lo scudetto, non oso immaginare se veramente dovesse accadere  :sweat: :look:

Turrican3

Prosegue la serie positiva (di risultati E di giuoco) della Juve, che stende 2-0 aaaLazzio all'Olimpico.

Alti & bassi della serata:

:thumbup: il gran gol di Dybala: 'sto ragazzino è un talento vero
:thumbdown: l'ennesima, insopportabile sceneggiata di Lichtsteiner: sarebbe anche ora di darci un taglio, pessimo esempio per i giovani

Parsifal

Che il Napoli (Higuain dipendente) stia cominciando a scoppiare di condizione atletica e senza ricambi adeguati?

Mystic

grandi! perso il primo posto  :gogogo:

ora vai con Barca o Bayern e tutti a casa :ciao: