News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Metti i Mondiali a Natale... (FIFA World Cup Qatar 2022)

Aperto da Turrican3, 25 Febbraio, 2015, 11:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Giulo75

Ipocrisia a fiumi dai dirigenti Fifa. Ma che scrivo, un vero tsunami di cazzate.
Quando star zitti sarebbe la soluzione migliore.  :D

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2022/11/19/news/infantino_fifa_mondiale_qatar_gay_arabo_lavoratore-375191992/

Giulo75

Ammazza che roba "Il circolo dei mondiali" su Rai 1.  :sweat:
Vabbe' che il target della tv generalista e' over 60 ma qui farebbero addormentare anche i degenti di una RSA.  :lol:



Blasor

Io sento di gente inviperita perché non si capisce più bene a che ora passa L'eredità, fate vobis :sweat:

Turrican3

Io sono così interessato che neppure mi ero reso conto fossero iniziati. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2022, 09:13:08Io sono così interessato che neppure mi ero reso conto fossero iniziati. :asd:
:lol:

Per trovare interesse dovremo attendere gli ottavi almeno.  :sisi:

Turrican3

Ieri l'Arabia Saudita ha sconfitto l'Argentina. :o

Ed oggi il Giappone ha fatto altrettanto contro la Germania. :o

Ma che diav... :hmm:

Blasor

E' stato bellissimo sentir descrivere la pulizia degli stessi giapponesi degli spalti, post partita, come la cosa più assurda del mondo :hihi:
Comunque non ho proprio capito perché la Germania s'è sbracata così ad un certo punto.

Parsifal

Il commento tecnico di Adani è a dir poco fuori controllo quando si tratta di Argentina/Messi  :look:

Turrican3


Don G

io non capisco una sega, ma come mai l'italia nn si è classificata quest'anno?

Buds95

Citazione di: Don G il 27 Novembre, 2022, 11:30:06io non capisco una sega, ma come mai l'italia nn si è classificata quest'anno?
Un anno fa ha perso una delle partite di qualificazione contro la Macedonia del Nord.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2022, 08:25:42Nel senso che va in brodo di giuggiole? :hmm:

A dir poco, stile ultras e altre cose dette oltre misura.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 27 Novembre, 2022, 12:27:27A dir poco, stile ultras e altre cose dette oltre misura.
Sulla Rai regna la mediocrita'. Da Rimedio a Adani a Antinelli evito di commentare...
Bizzotto, 2 spanne sopra tutti, non capisco perche' non se ne sia ancora andato. :D