News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Turrican3

E' già tanto se conosco quelli che fan parte della rosa della Juve. :lol:

Mystic

azz.. se non fosse stato per Vidal saremo già qualificati!

cmq imho possiamo arrivare anche primi del gruppo! a torino si vince 3-1 contro gli spagnoli dopati  :hihi:

gerzam

Sempre un gran signore de Sanctis:

De Sanctis accusa i compagni: "Non è colpa mia"

Morgan De Sanctis ha commentato così, ai microfoni "Sky Sport", il gol del pareggio subito ieri dalla Roma nel finale di partita contro il Cska:

"La premessa è che per me quella situazione lì non doveva esistere. Perché al 92° e 50 secondi abbiamo la palla noi e non può esistere. Poi quello che succede dopo è che ci abbassiamo troppo. E se pensate che io sia stato poco reattivo o altro, non potevo far altro che prendere gol e stare zitto. Mi sarebbe venuta voglia di protestare per il fuorigioco, ma era troppo grande l'amarezza. Per fortuna ci sono le registrazioni audio e quindi le mie indicazioni erano chiaramente quelle di salire. Però quando sei così non puoi far altro che aspettare che il pallone ti arrivi il più vicino possibile e cercare di tirarlo fuori dalla porta.Peccato comunque di non aver vinto una partita che ci avrebbe messo in una condizione favorevolissima, forse anche di festeggiare questa sera. Ci rimbocchiamo le maniche e andiamo convinti fra due settimane di poter fare risultato pieno con il City, che matematicamente ci consentirebbe di passare il girone".

beh, come sempre se si vince è bravo lui, se si perde non è colpa sua...

ma si sà, il calcio è un gioco di squadra e forse i compagni meriterebbero più rispetto...

e infatti dopo 24h si smentisce:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-11-2014/roma-de-sanctis-sul-gol-cska-ho-precise-responsabilita-10061544499.shtml


Parsifal

Fiuuuu che peso mi son tolto  :bua:
L'avventura in cl continua vamos!  :gogogo:

Mystic

#20
speriamo di non beccare il Bayern o il Real...

ma il sorteggio quando lo fanno? questo venerdì? sett prox?

intanto ecco le possibile avversarie:
Real Madrid
Monaco
Borussia Dortmund
Bayern Monaco
PSG/Barcellona (decisivo lo scontro diretto di domani per il primo posto)
Chelsea
Porto

Parsifal

Il sorteggio é il 15, se ci va di ciulo si becca Porto o Monaco ad esempio (le piú fattibili), altrimenti Real, Bayern ecc...sti cazz  :bua:

Parsifal

PSG-Chelsea
Manchester City-Barca
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid
Juventus-Borussia Dortmund
Schalke 04-Real Madrid
Shakhtar-Bayern Monaco
Arsenal- Monaco
Basilea-Porto

Si può fare dai! Il BVB in CL è molto forte ma si poteva beccare di peggio (4 squadre) ma anche di meglio.

Mystic

cmq il BVB nella Bundesliga sta facendo vedere le peggio cose...

speriamo non si riprenda sino a febbrraio.

cmq è fattibile... sperem

Parsifal

Si in campionato sta facendo schifo, anche per via degli infortuni, spero che non recuperino gente come Reus  :|
La condizione atletica sarà importante.
Una passeggiata di salute le partite di Real e Bayern, fortunata l'Arsenal, belle partite PSG-Chelsea e Manchester City-Barca, e poi Basilea-Porto vabbè .. :sweat:

Reiz

premesso che la prestazione d i squadra è stata IMBARAZZANTE,grande Mateo  :bowdown:


Turrican3

#26
Premetto che ho attaccato la TV al 70' (per puro caso ero su corriere.it col tablet e ho visto che c'era una foto che reclamizzava il match di Coppa Italia del quale non sapevo nulla :|), ergo quando Juve e Verona non avevano ormai più nulla da dirsi, calcisticamente parlando.

Tuttavia... 20 minuti scarsi sono bastati a farmi rivedere in campo un giocatore che apprezzo tantissimo e che negli ultimi anni dire che ha vissuto un calvario sportivo è veramente riduttivo.

Parlo naturalmente di Simone Pepe, che ancora oggi per quel poco che ne capisco di calcio non riesco a capire come mai venga considerato poco e nulla: eppure in quanto a dinamismo e duttilità ha ben poco da invidiare ai "concorrenti" schierati a destra, per non parlare dei piedi, decisamente educati. Eppure, diamine, gli si preferisce spesso persino Padoin che 'nsomma, si impegna ma ha dei limiti grossi quanto 'na casa. :|

Comunque sia, lieto di ritrovare il Simon tra gli 11 titolari, per quanto in competizione secondaria.
Alla Juve secondo me potrebbe fare davvero comodo anche in partite ben più di peso: spero che Allegri non si dimentichi di averlo in rosa.

Welcome back! :thumbup: :beer:

Parsifal

Sicuramente potrà essere utile se finalmente avrà continuità fisica.
Quei 20 min. cmq ti son bastati anche per vedere quel piccolo, speriamo, fenomeno di nome Coman :sisi:

Turrican3

Beh, il povero Pepe prima di quella serie negativa allucinante non ricordo abbia mai patito grosse rogne da quel punto di vista. Speriamo sia la volta buona!

Riguardo "l'altro" francesino ovviamente è un giocatore moooolto interessante...

Turrican3

#29
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/17-01-2015/calciomercato-juventus-ipotesi-zaza-subito-offerti-prestiti-pepe-coman-sassuolo-clausola-riacquisto-100511828551.shtml

Eccheccavolo però...
EDIT ah no, parla "solo" di prestito. :notooth:

Ma è davvero un giocatore così promettente 'sto Zaza? Chiedo come al solito, l'ho visto giocare pochissimo e non mi sono ancora fatto un'idea.