News:

in collaborazione con:

Menu principale

Embed post di twitter?

Aperto da Bluforce, 3 Dicembre, 2013, 15:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Si può fare? C'è qualche tecnologia che lo permette?

Sarebbe utile potere embeddare i post di twitter dentro i propri post, anche perché ormai gran parte della informazione giocosa passa da lì.
Così si eviterebbe il copia/incolla o addirittura postare le jpg dei post.

Turrican3

Non ho idea, posso dare un'occhiata: magari qualcuno ha scritto un plugin apposito. :mmmm:

Turrican3

Ho dato un'occhiata veloce sul sito di SMF e non sembra esserci nulla a tal riguardo. :(

Bluforce


Turrican3

Se ho ben capito si appoggia a del codice "esterno" (jquery uppato altrove) però boh, dovrebbe fare quel che dice.

Appena ho un secondo provo ad installare codesta mod - ma se lo dimentico (cosa tutt'altro che improbabile) ricordamelo pure. :D

Bluforce

Se ritieni che sia una cosa pericolosa (anche in minima parte) non farlo eh.

Turrican3

No no per quel poco che ci capisco di 'ste cose non sembra particolarmente suspicious.

Poi vabbè, col servizio di backup automatico mal che vada si dovrebbe poter ripristinare tutto in tempi ragionevolissimi. :notooth: :bua:

Turrican3

Ho un download in attesa di UN'ORA (diobbono codesta azienda proprio non riesce a metter su dei server ftp decenti con tutto quello che si fanno pagare le schede di acquisizione :|) ragion per cui mi appresto a customizzare & provare il plugin per Twitter. :sisi:

Turrican3

Sembra non fungere. :|

Per sicurezza ho provato pure la versione originale (inizialmente avevo apportato una modifica, facendogli beccare jquery direttamente da Google anzichè quello indicato da loro) ma... nulla, i link Twitter rimangono come sono.

Eppure sul forum di SMF un paio di utenti han dato feedback positivo, e l'autore non è certo un pivello... boh, nin zo quale possa essere l'inghippo. :sweat:

Bluforce

Ho visto che qualcosina non andava durante un reload andato a male.

:D

Turrican3

Quello è il meno. :bua:
Fortunatamente era una mod veramente molto semplice quindi ci ho messo una pezza in pochi minuti. :D

(e a proposito di minuti, ancora 25m alla fine del download... mi sa che se ne riparla domani, mo' torno a casa :hihi:)

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Quindi si può togliere il punto interrogativo dal thread?! :hihi:

No scherzi a parte, intervengo solo per aggiungere che c'è un piccolo rovescio della medaglia: chi utilizza Noscript o similari deve sbloccare cloudfare.com poichè (credo) il codice Twitter cui si appoggia la modifica apparentemente va a "pescare" da lì qualcosa.

Non mi chiedete cosa però. :D

Bluforce

In ogni caso il link originale non viene nascosto. Per cui suppongo che anche usando Noscript si può sempre cliccare il link :D