News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew - MMO-CAR-PG

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: gerzam il  1 Ottobre, 2014, 19:44:24Ho provato un'oretta stasera... e devo dire che non mi ha del tutto convinto... [...]
Citazione di: stobbArt il  3 Ottobre, 2014, 02:06:30in effetti la beta non ha fatto un'impressione buona nemmeno a me, a parte la grafica da ps360 [...]

Li chiamavano "gli ammazza-hype" :ciao: :P

gerzam

Devo dire che il gioco continua a non convincermi.

Ho provato a giocare un po' con la visuale interna, la mia preferita nei giochi di guida, e, complice definizione dell'immagine non eccezionale, orizzonte visivo piuttosto limitato, un po' di pop up e problemi di framerate... praticamente andando veloci non si vede nulla.

Non mi piace nemmeno la decisione di mettere una striscia azzurra IN ALTO sul percorso da seguire... sembra di avere sempre una specie di cavo del tram azzurro sopra la testa...

Di positivo resta quindi la parte tuning (cosa che però potrebbe far felici molte persone, cioè tutti quelli che apprezzavano i NFS per PS2 anche se avevano un framerate dai 15 ai 20 fps...) e il fatto che il gioco abbia una storia, cosa insolita in un gioco d'auto...

Sicuramente non lo prenderò... vedrò magari in futuro... per PC...

gerzam

Ultime partite alla beta stamane... ho rivalutato un pochino il gioco che IMHO rimane comunque piuttosto anonimo alla fine, come detto il gioco potrebbe ritagliarsi la sua fetta di pubblico, fetta della quale probabilmente non farò parte...

Turrican3


gerzam

...mi sembrano confermate le impressioni anche da M.it

La prima faccenda di cui si vuole sapere, quasi certamente, è come si comporta il gioco dal punto di vista grafico.
Se siete dell'idea che non valga la pena far girare sul proprio televisore qualcosa che non sia capace di far mostra delle potenzialità dell'hardware che avete lì sotto passate pure oltre, senza guardarvi indietro, in direzione di un Project Cars o soprattutto un DriveClub.
Anche se i beauty shot da cartella stampa qui a corredo spergiurano il contrario, The Crew non è infatti in grado di sfoggiare un evidente stacco con il passato, di quelli generazionali, il cui concetto di questi tempi si identifica perlopiù in tecniche di illuminazione, resa di materiali e costruzione di masse poligonali sostanzialmente (o apparentemente) impossibili sulle macchine più attempate. Anche sul sistema progettato da Mark Cerny l'abito è difatti quello di un titolo in bilico tra attualità e passato, peraltro vittima di un ping pong tra scorci deliziosi e viste sciatte, a seconda dell'ora, delle condizioni climatiche e del tipo di panorami ritratti. Quanto poi a confronti diretti con l'edizione rivale, la caratura tecnica complessiva appare praticamente sovrapponibile, con un'immagine renderizzata a 1080p, 30 frame al secondo e una pulizia non proprio irreprensibile. Motivi per appurare se l'anti-aliasing (quasi certamente in post-processing) usato nel caso di una console o dell'altra è un FXAA o un più gradito SMAA, se quando in ritardo le ombre di certi balconi di Detroit si caricano a 35 piuttosto che a 40 metri di distanza o se a New York in rush hour il frame-rate cala attorno ai 27 piuttosto che ai 25 fotogrammi al secondo praticamente non ce ne sono, a meno di volersi dare a una console war da poveri, per cui chi si trova eventualmente nella condizione di dover scegliere tra una versione o l'altra troverà probabilmente più interessanti certi rilievi relativi ai controlli.

gerzam

Oggi ho compilato il questionario sulla beta... alla fine ho potuto vedere le statistiche e circa l'80% consiglierebbe l'acquisto del gioco.... :gogogo:

Aspetti positivi più votati:

-la mappa
-il tuning

Aspetti negativi più votati:

-la grafica
-la guidabilità dei veicoli :gogogo:

vabbé hai detto niente...

Bluforce

Di solito chi gioca le beta si sente un "privilegiato", e finisce per ringraziare immensamente chi gliene ha dato la possibilità, mentendo a se stessi sui questionari.

Sulla grafica mi pare pacifico che ci si possa mettere una pietra sopra. C'è da sperare che migliorino il sistema di guida, ma onestamente non ho mai visto un racing game scarso in beta diventare un qualcosa di bello. Mai.

Bluforce

Nuova beta dal 6 al 10.

Qui per signuppare:
http://thecrew-game.ubi.com/portal/en-GB/beta/index.aspx

Prenotando su amazon.com (non so se si può fare dall'italia, e se il codice che dà può essere usato su account europei), dà accesso garantito alla beta.

Bluforce


Bluforce


Solid Snake

A me e' arrivato il codice stasera scarico  :gogogo:

gerzam


Bluforce

Ci ho giocato poco. Troppo poco, tanto da non averne scalfito nemmeno la superficie.

In pratica ho finito il prologo (quello attivo coi primi 3 GB scaricati), e dato una occhiata al post prologo.

Devo dire che me lo aspettavo peggio, però allo stato attuale non è un gioco che comprerei. Non è nemmeno una questione di tecnica, sicuramente non brillante ma va rapportato alla enorme dimensione della mappa, il problema sta più nella giocabilità. Sembra quella tipica di un "openworld" fatto male qualunque (leggasi woccdozz), roba che persino GTA V ha un handling più convincente. Il raffronto diretto con gli altri racing game è profondamente ingeneroso.

Trama messa lì a fare da pretesto, vista e rivista, raccontata pure peggio.

Boh, ho avuto la sensazione che 'sto gioco possa benissimo essere un F2P piuttosto che un AAA da 70 eurdollari.

Eppure... eppure sono convinto che ritrovarsi con un amico per farsi la Route 66 insieme ha un che di affascinante.

Solid Snake

Ho finito il prologo carino ovviamente non a 70 euro , magari a 20/25 si, a me non carica la seconda parte della beta da ieri è arrivato al 30% sbaglio qualcosa?

Bluforce