News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew - MMO-CAR-PG

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Grazie mi sono registrato x la beta PS4!

Bluforce

#16
Sto seguendo varie informazioni dalla alpha, e devo dire che sebbene il gioco parrebbe allo stato attuale piuttosto "poco bello" a livello tecnico, l'idea di fondo (che poi è la medesima di TDU) è quella che a me piace più per un racing arcade (e parlo di idea, la messa in pratica della stessa va verificata...). Ad esempio il post di un tizio:

"just went from Detroit to San Francisco, went through yellowstone, gliding on ice like a mofo on those snowy roads, doing some offroading on the peaks, went back down to Las Vegas and then Lake Tahoe to finally cross the Golden Gate...
Then I was just 10minutes away from the Laguna Seca circuit so I thought, why not, ended up doing 10laps around it with jets flying over my head and campers grilling on the sidelines."

:sisi:

EDIT:
Esempio di screen attuale:


Bluforce



Questo gioco non se lo fila nessuno, ma IMHO ha delle potenzialità davvero notevoli.

C'è tanto di TDU anche in alcuni scorci che si intravedono. Spero che il gameplay sia degno.

Curiosissimo di provare la beta, se mai mi prenderanno.

gerzam

ho ricevuto la key per la beta... iera sera (stanotte...) l'ho provato qualche minuto ma ero talmente stanco che mi sono addormentato col pad in mano.

Ho comunque provato un evento dove con un pick up bisognava sfuggire dalla polizia passando da alcuni checkpoint e, pur essendo piuttosto ben fatto, il gioco non mi divertiva molto....

...appena avrò tempo in questi giorni approfondirò...

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  1 Ottobre, 2014, 10:58:18
ho ricevuto la key per la beta... iera sera (stanotte...) l'ho provato qualche minuto ma ero talmente stanco che mi sono addormentato col pad in mano.

Ho comunque provato un evento dove con un pick up bisognava sfuggire dalla polizia passando da alcuni checkpoint e, pur essendo piuttosto ben fatto, il gioco non mi divertiva molto....

...appena avrò tempo in questi giorni approfondirò...
Mi sono iscritto poco fa chissa se mi daranno la possibilita di provarlo  :'(

Joe

Dove posso iscrivermi? Magari do un senso ai 14 giorni di live inclusi nella X1.  :look:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  1 Ottobre, 2014, 14:57:58
Dove posso iscrivermi? Magari do un senso ai 14 giorni di live inclusi nella X1.  :look:
Nella pagina precedente c'e il link ancora attivo  :ciao:

Bluforce


gerzam

Citazione di: Bluforce il  1 Ottobre, 2014, 15:01:45
Dai gerzam, facci sapere! :D

Sicuramente entro venerdi svuoterò il sacco!  ;) :P

Joe

Citazione di: Solid Snake il  1 Ottobre, 2014, 14:59:44
Nella pagina precedente c'e il link ancora attivo  :ciao:

Fatto, grazie!  :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  1 Ottobre, 2014, 15:41:25
Fatto, grazie!  :inlove:
Anche se mi hai dato un colpo al cuore  :'( ti voglio sempre bene  :inlove:

Joe


gerzam

Ho provato un'oretta stasera... e devo dire che non mi ha del tutto convinto...

La mappa è enorme, la parte personalizzazione del veicolo/tuning è ottima, ci sono i pedoni (di solito in questo tipo di giochi non mi pare ci siano...)

Tecnicamente è piuttosto mediocre IMHO, praticamente sembra di giocare a Watch Dogs nelle sezioni di guida, solo che questo è un gioco di guida... mi riferisco solo all'aspetto tecnico, non alla giocabilità, che è arcade e piacevole ma trovo una grande atmosfera "old gen" intorno a tutto...


Bluforce

Citazione di: gerzam il  1 Ottobre, 2014, 19:44:24
sembra di giocare a Watch Dogs nelle sezioni di guida
Hai definitivamente sotterrato ogni mio interesse verso The Crew con 10 parole. 9 se ammettiamo "Watch_Dogs" come unica.

:|

stobbArt

in effetti la beta non ha fatto un'impressione buona nemmeno a me, a parte la grafica da ps360, è il feeling di guida con quei mezzi dalle sospensioni assurdamente morbide a non convincere. tra l'altro la situazione migliora con le visuali interna o davanti all'auto, con la posteriore l'effetto dell'auto è quello di una saponetta con le molle :asd: