News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Crew - MMO-CAR-PG

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

OMMIODDIO





:|

stobbArt

sono passati dal trailer in cg uguale alla vita vera a un gameplay con una grafica che le prende da forza horizon in 10 minuti :asd:

comunque l'area di gioco dovrebbe essere la più vasta di sempre :sisi:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2013, 14:55:36
comunque l'area di gioco dovrebbe essere la più vasta di sempre :sisi:
Eh, direi che è un attimino "fuori parametro".

Chiaro che poi la grafica la devono tarare verso il basso, pur non risultando comunque oscena.

Porcapupazza.

Bluforce

Un paio di gameplay trailer:
http://www.gamersyde.com/news_e3_the_crew_gameplay-14202_en.html

C'ha quel non so che di Driver 1 (pedoni non investibili XD), Need for Speed: Underground (tuning estremo), Test Drive: Unlimited (open che più open non si può), e Burnout Paradise (follia e derapate), che potrebbe conquistarmi.

:doubt2:

Bluforce



Ho modificato il titolo del topic.

Come sembrava, si potrà guidare per l'intera america, senza soluzione di continuità e dunque senza caricamenti. Tutto d'un fiato.
Per andare da New York a Los Angeles con una Lamborghini e guidando in autostrada, ci si sta un'ora e mezza, un'ora e 45 minuti.

Bluforce

Confermati i 30 fotogrammi al secondo. Ecco un nuovo video:



Sebbene l'idea sia molto nextgen, l'aspetto complessivo mi pare molto currentgen.

Se esce in un periodo senza concorrenza, potrebbe dire la sua.

Bluforce

Ho appena saputo che dietro 'sto gioco ci sono i ragazzi che hanno creato Test Drive Unlimited (uno dei giochi arcade racing con il quale ho giocato di più in assoluto, giusto alle spalle di Burnout Paradise).

Il che dà un senso del tutto nuovo a questo The Crew, per quanto mi riguarda. Se solo riuscissero a renderlo più bellino da vedere. Così pare proprio un gioco "vecchio".

Joe

L'idea me gusta, sarà con abbonamento?

Bluforce

A quanto ne so, no (a parte il Live ed il Plus, giacché giocarci solo offline credo abbia poco senso).

Bluforce

E' stato confermato che 'sto gioco, non appena perde la connessione ad internet, spedisce il videogiocatore alla schermata iniziale.

Questo accade pure se si sta giocando da soli, per i fatti propri, e senza dunque interazione con altri videogiocatori.

Anche se c'è una gara in corso, e va via internet, la gara viene annullata di colpo.

Il funzionamento della cosa viene paragonato a ciò che avviene in World of Warcraft  :sweat:

gerzam

Ubisoft ha annunciato che The Crew sarà disponibile da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Nuovo trailer:




Interessante questa cosa:

l'online racer permetterà ai giocatori di comprare componenti aggiuntivi per migliorare le prestazioni delle auto attraverso valuta reale. Le micro-transazioni però non saranno viatico esclusivo nel miglioramento delle auto, visto che comunque sarà possibile migliorarle continuando a giocare e impegnandosi nella progressione.
::)

stobbArt

basta che per ottenere dei componenti aggiuntivi decenti non sia necessario giocarci 8 ore al giorno  :sweat:

gerzam

Citazione di: stobbArt il 11 Aprile, 2014, 11:30:54
basta che per ottenere dei componenti aggiuntivi decenti non sia necessario giocarci 8 ore al giorno  :sweat:

no... per me ne basteranno 3 o 4 al giorno....  :sweat:

Bluforce

A dispetto dello strano trailer mostrato da UBI all'E3:


C'è Gamersyde con del gameplay:
http://www.gamersyde.com/news_exclusive_the_crew_videos-15367_en.html

Bluforce

http://thecrew-game.ubi.com/portal/en-US/beta/index.aspx

Registrazione alla Closed Beta disponibile anche per le console. Richiede account uplay.  :tsk: