Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

A me pare sempre gigantesca. :look:
Ma come dico sempre, la scimmia si DEVE assecondare. E poi credo comunque sia un gingillo che ha un suo perchè.

Quindi, acquisto promosso. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2022, 10:17:28A me pare sempre gigantesca. :look:
Ma come dico sempre, la scimmia si DEVE assecondare. E poi credo comunque sia un gingillo che ha un suo perchè.

Quindi, acquisto promosso. :D

É grande si, tenendo conto cmq che ci stanno pure i trackpad (tra l'altro molto utili), di presenza è proprio come te la potresti immaginare a dimensioni, ne più ne meno. Tuttavia mi pare abbastanza ergonomica e comoda giocandoci (sia per i pulsanti che per gli stick, forse non di altissimo livello questi).
Cmq prime impressioni positive.

Turrican3

Considerate le dimensioni se fosse venuta fuori con ergonomia scarsa (ancora oggi è IL tallone d'Achille di Switch con quegli improponibili joycon, ma chiaramente è il prezzo da pagare per averlo così piccino) gli ingegneri Valve avrebbero dovuto cambiare mestiere. :hihi:

Parsifal

È chiaro che si può sempre migliorare inventandosi qualcosa di diverso senza però perdere in ergonomia (questa per me ha la precedenza visto che si è una macchina portatile ma non è il mio intento andarci a giocare che so in treno, per dire, e non so se mai mi capiterà), e infatti la steam deck 2, la cui data d'uscita immagino sia lontanuccia, avrà forma e dimensioni diverse.

Turrican3

Ah beh ma neppure io gioco con Switch in giro, ma l'ergonomia torna utile anche se stai a casa sul divano, per dire.

Non sdraiato a letto perché se una Steam Deck ti sfugge di mano e ti finisce addosso rischi di farti molto male. :lol:  :hihi:

Ok la smetto. :D
(si scherza eh!)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2022, 15:28:15Ah beh ma neppure io gioco con Switch in giro, ma l'ergonomia torna utile anche se stai a casa sul divano, per dire.

Non sdraiato a letto perché se una Steam Deck ti sfugge di mano e ti finisce addosso rischi di farti molto male. :lol:  :hihi:

Ok la smetto. :D
(si scherza eh!)

Allora ti dico subito che possibilmente è meglio avere i gomiti appoggiati.
Per evitare che ti sfugga di mano ci sono le cover per il grip  :D

Turrican3

Eh gomiti appoggiati obbligatori, o tempo un mese ti vengono le braccia di Juri Chechi. :D

(e meno male che avevo detto che la smettevo)

Bluforce

Non ricordo se lo avevi scritto, quale versione hai preso?

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2022, 16:44:51Non ricordo se lo avevi scritto, quale versione hai preso?

La 256, secondo me il giusto compromesso tra le tre versioni, valutando un pò di cose.

Bluforce

La stessa che avrei preso io :sisi:

Aspettiamo altre opinioni :gogogo:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 26 Agosto, 2022, 08:02:45Konami annuncia l'arrivo di 23 giochi vecchi e nuovi più 18 DLC su Steam:
https://twitter.com/KonamiShop/status/1562867240332058624


"Nuovi", parla sicuramente di quelli che ha outsourciato o pubblicato ultimamente.


Mi sarebbe piaciuto vedere la lista, per farmi quattro risate. Sicuramente non c'è Bombergirl :hihi:

Bluforce

Citazione di: Blasor il  5 Settembre, 2022, 23:54:50Mi sarebbe piaciuto vedere la lista, per farmi quattro risate. Sicuramente non c'è Bombergirl :hihi:
Qualche minuto di copia-incolla:
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection + Pin - 40
Silent Hill Homecoming - 40
Contra Anniversary Collection - 20
Castlevania Advance Collection - 20
METAL GEAR SOLID V THE DEFINITIVE EXPERIENCE - 30
Biozone - 10
CRIMESIGHT Deluxe Edition - 28,48
CRIMESIGHT OST (+Game Stamps) - 10
GetsuFumaDen: Undying Moon Deluxe - 35
GetsuFumaDen: Undying Moon - 25
Beat Arena - 30
Skelattack - 20
CONTRA: ROGUE CORPS Season Pass - 10
CONTRA: ROGUE CORPS - 40
Castlevania Anniversary Collection - 20
Anniversary Collection Arcade Classics - 20
ZONE OF THE ENDERS THE 2nd RUNNER : M∀RS / アヌビス ゾーン・オブ・エン... - 30
Puzzle Chronicles - 10
Super Bomberman R - 40
Rocket Knight - 15
METAL GEAR SURVIVE - 30
METAL GEAR ONLINE BASIC APPEAL PACK - 2
METAL GEAR ONLINE HERO APPEAL PACK - 2
METAL GEAR ONLINE BATTLE APPEAL PACK - 2
METAL GEAR ONLINE DANCE APPEAL PACK - 2
METAL GEAR ONLINE EXPANSION PACK CLOAKED IN SILENCE - 2
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - Fatigues (Naked Snake) - 1
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN - Jumpsuit (EVA) - 1
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - Sneaking Suit (Naked Snake) - 1
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN - Sneaking Suit (The Boss) - 1
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN - Tuxedo - 1
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN - Parade Tack - 1
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN - Western Tack - 1
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - 20
METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES - 20
METAL GEAR RISING: REVENGEANCE - 30
Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition - 30
Castlevania Lords of Shadow – Mirror of Fate HD - 15
Castlevania Lords of Shadow 2 - 40
Castlevania: Lords of Shadow 2 - Revelations DLC - 8
Castlevania: Lords of Shadow 2 - Relic Rune Pack - 1
Castlevania: Lords of Shadow 2 - Armored Dracula Costume - 1
Castlevania: Lords of Shadow 2 - Dark Dracula Costume - 1
CRIMESIGHT - 20

Il numero è il prezzo espresso in Dollari.

Blasor

Grazie Blu!


Citazione di: Blasor il  5 Settembre, 2022, 23:54:50"Nuovi", parla sicuramente di quelli che ha outsourciato o pubblicato ultimamente.

Appunto, eccezion fatta per robe che pensavo fosero outsourciate, invece erano interne a spicci.

Interessante come per spammare Silent Hill possano ricorrere giusto a Homecoming (a 40 carte :|). Ma il colpo di genio è provare ancora a vendere Metal Gear coi zombie.