News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Buoni titoli (il livello medio dell'offerta si tiene sempre piuttosto altino vedo) ma purtroppo già giocati :\

(tranne hell yeah che è inedito ma pare una *****)

Bluforce

Sarà contento Turry:



Insomma, non mi pare una cosa ingiocabile.

Peraltro la demo per certi versi è carina. Di buono c'ha che comunque è un gioco appena uscito, e lo propongono come free.

In America rosicano abbestia.

Rh_negativo

Lol avevo letto solo gamespot e lo avevo bollato in fretta ma vedo che è l'unica che lo stroca...
Gratis si prova :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Ottobre, 2012, 16:25:22Sarà contento Turry

:lol: :hihi:

Sono un Metacritic/GameRankings e affini hater ormai da un pezzo... al punto che dopo la mia radicale svolta ho rieditato quelle due/tre recensioni che avevo scritto rimuovendo i voti numerici. :asd:

Bluforce

A me Hell Yeah! mi sta piacendo da pazzi XD

C'è 'sto coniglio morto a capo dell'inferno, che viene sputtanato dai paparazzi mentre fa il bagno con le paperelle e le foto finiscono al volo sull'Infernet.

A quel punto tutti i mostroni dell'inferno perculano Ash (il coniglio re dell'inferno), e Ash si incazza e li vuole killare tutti.

Si comincia così ad ottenere seghe circolari ed armi di vario genere per uccidere uno ad uno i mostri ed i boss.

Per passare da una determinata porta si devono prima uccidere un numero prestabiliti di nemici.

La fatality di ogni nemico ad ora è sempre stata diversa l'una dall'altra. Talvolta è una questione di "premi la X in un dato punto", altre volte "premi la X come un forsennato".

Il platforming per adesso mi pare piuttosto inconsistente. Tutta l'attenzione è posta sulle fasi action-splatter e sull'ironia.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Ottobre, 2012, 16:32:10
:lol: :hihi:

Sono un Metacritic/GameRankings e affini hater ormai da un pezzo... al punto che dopo la mia radicale svolta ho rieditato quelle due/tre recensioni che avevo scritto rimuovendo i voti numerici. :asd:
Non sei il solo.

Quando nacque T@G version 1.0 non c'erano i voti numerici alle rece, ma solo le T@G Emotion (oggi diventate EVOtion -lol-).
Poi furono messi voti su scala 10, ora su scala 5.
Se noti, è da un po' che non si piazzano recensioni su T@G EVO, e non è che non siano scritte. Si sta solo decidendo di abolire completamente il sistema di votazione numerica e lasciare di nuovo soltanto la T@G EVOtion.

Certo che se non ci si decide in fretta va a finire che Sound Shapes diventa ESSENTIAL su PS4.

lol

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Ottobre, 2012, 21:46:11Non sei il solo.
[...]
Si sta solo decidendo di abolire completamente il sistema di votazione numerica e lasciare di nuovo soltanto la T@G EVOtion.

Scelta che, manco a dirlo, condivido al 200%. :gogogo:

CitazioneCerto che se non ci si decide in fretta va a finire che Sound Shapes diventa ESSENTIAL su PS4.

:hihi:

Rh_negativo

Hell Yeah alla fine è un giochino davvero divertente, solo l'umirismo di certi sketch vale l'acquisto :D
(stupido io a fidarmi di gamespot... Che oltretutto sta mollando 4 a tutto spiano ultimamente :look:)

Previsti per questo mese sul Psn Retrocity Rampage, Joe Danger 2 e Unfinished Swan.
Quest'ultimo con una settimana d'anticipo per i plus, per gli altri spero in sconti :/

Bluforce

Piccolo aggiornamento:
Hell Yeah secondo me è devastante. Ora ho beccato pure qualche sezione di platforming più "normale" di quelle di inizio gioco...

C'ha pure qualche chicca mica da ridere, non è tutto fumo e niente arrosto. Ci sono idee. E dove ci sono idee io apprezzo.

Per il resto sto scaricando Bulletstorm, che delle demo che provai nei mesi passati, fu una di quelle che mi sorprese positivamente. Almeno prova a fare le cose diverse da centinaia di altri FPS. Me lo regalano, meglio così.
RE5 lo metto in lista download ma non lo scarico perché ce l'ho boxato e l'ho strafinito.

Rh_negativo

#69
Uscito Joe Danger 2... 12.99 Euro
Per i plus Bundle Joe Danger 1 + 2 a 9.99 Euro


.... Ma lo sconto solo sul secondo no? -__-'


Edit: se prendete il bundle poi vi fa scegliere cosa scaricare. Però è nascosto nei meandri delle sottocartelle del Plus  :asd:

stobbArt

in download bulletstorm: la demo mi aveva fatto schifo, ma gratis non si rifiuta di provare nulla :D

Turrican3


Rh_negativo

Bulletstorm (calcolando che ODIO gli shoter caciaroni) si è rivelato meno peggio di quanto pensassi  :\
Ha anche un paio di momenti discretamente originali.
Graficamente si lascia guardare.
Peccato per la struttura a "punti" che digerisco male e la continua necessità di comprare munizioni.

Kiwi

Ieri sera ho finito bulletstorm e devo dire che mi è piaciuto.
Il gioco è semplice e casinista, però grazie ai calci e al cappio che permettono di colpire oggetti ed avversari spesso nascondo delle situazioni divertenti.
Per l'acquisto delle armi a livello difficile non ho avuto problemi ad acquistare sempre quello che volevo, non come dead space dove ero sempre senza munizioni :sweat:
è un gioco divertente da giocare senza grandi pretese, anche la trama è semplice ma non troppo lineare, se dovessi dargli un voto gli darei un bel 7/8 soprattutto per il divertimento.
Forse un po' troppo facile anche a livello difficile :sisi:


E ora mi godo Hell Yeah!

Bluforce